Le dieci cose che so di te
di Mushroom

28/05/15, ore 17:50

Bella.... mi è molto piaciuta, anzi, mi sono piaciuti tutti e dieci i punti in cui Soul descrive cosa sa su Maka. Per non parlare dell' ultimo punto, ovvero quello che mi è piaciuto di più in assoluto. Però dovrebbe darsi una mossa nel dichiararsi visto le innumerevoli missioni in cui i due ragazzi si ritrovano a rischiare la propria vita. Tess

15/08/11, ore 22:02

Belle, bell, belle, belle, belle! <3
Amo le raccolte di questo genere, mute, tutte descrizioni e fluff/comiche! <3 inoltre allora ti ordino di avere Sempre queste follie su Maka e Soul!! sono tenerissime, e assolutamente vere u.u
inoltre scrivi benissimo, scorrevole e dettaglato.
scusa anche se recensisco così in ritardo .__.

ciao!
_sAYCO

07/08/11, ore 20:35

Ma che idea tremendamente carina! Mi è piaciuto un sacco leggerla!
In tutte e dieci Soul è Soul e Maka è Maka, e la mia preferita è l'ultima perchè...beh, non si può mai sapere, magari è davvero così (e io ho voglia di crederlo!)
Più che incolpare il neurone malvagio io lo ringrazierei perchè ne è venuta fuori proprio una bella idea, ben scritta, mi è piaciuta tanto. Ci sono cose che solo Soul sa di Maka, che solo con lui lascia trapelare o che solo lui riesce a cogliere, e mi pare tu l'abbia spiegato con episodi semplici e abbastanza quotidiani, ma il segreto è sempre nella quotidianità.
Questa recensione è scialba e mi scuso, ma sono tornata ieri dalla mia settimana di vacanze e ho ancora sonno da recuperare.
Ad ogni modo al solito i miei complimenti, le tue idee sono sempre ottime!

01/08/11, ore 20:44

Mi piace! :DD
Non è assolutamente schifosa, anzi..:D
Non è sdolcinata ma neanche tetra! :)
Non so come descriverla..
E'...E'...
E'....BELLA! ^W^
Davvero un bel lavoro!! :DD
E poi se vuoi sapere la mia opinione: le idee migliori vengono sempre nelle calde notti d' estate xD
Un bacione <3

Juliet__Albarn

01/08/11, ore 15:20

Questa ff non è per niente stupida, infantile, schifosa, vomitevole o peggiore.
Sebbene io abbia un debole per le cose mediamente sdolcinate, ti posso dire che questa non lo è assolutamente (non a livelli estremi almeno, ma non ti posso assicurare niente visto il mio profondo lato "otomen").
Bella, esplicativa, non facile da scrivere, perchè molte volte si ricade in quella che tu chiami "eccessiva mielosità", ma ti posso assicurare che questa non ricade in quella categoria di molte ff che io (e pure tu) hai letto, che portavano l'amore ad un aspetto ridicolo e inverosimile; in poche parole stupido.
Percui, come sempre, un bel lavoro, sebbene sia stato scritto in un raptus folle di una calda notte di mezza estate :D

\O/