Fashion is my relief.
di shadowsdimples_

Io una fashion victim?? L'hai detto ragazza ;D haha! Andiamo a braccetto io, te e Scarlett!
scusa se recensisco adesso, ma ero in vacanza e senza internet :(... Ma a parte questo... la tua storia va a finire tra i miei preferiti perchè originalissima e molto molto ma molto simpatica! (tra l'emerito nano del cazzo, la posizione equivoca, la donna profiterol e tutte le altre) ;) mi hai fatto sorridere, rotolare dal ridere ma anche rimanere col fiato sospeso. mi dispiace per Scarlett e per quello che le è successo, ma la ammiro per il fatto che lei non ha ceduto a niente e ha affermato sin da subito che il suo sarebbe rimasto un amore platonico. Il finale è triste :'( ma immagino che nonostante tutto questa esperienza rimanga nel cuore di Scarlett a vita :)
complimenti complimentissimi cara.
un bacio grandissimissimo! Spero di sentirti presto! ;) Continua a scrivere!
Baci, Fashion Vict... ehm... Flychick :D

O.O che bello il vestito. li adoro di quella forma. complimenti! sai anche disegnare molto bene :) baciiii, Flychick
(Recensione modificata il 03/09/2011 - 05:46 pm)

La tua MMA è arrivata, in ritardo, ma è arrivata! :D Insomma ognuno c'ha i suoi tempi.
Ho iniziato a leggere il capitolo tutta contenta che almeno sarebbe finita bene e invece tu mi hai smontata! D:
Io ora la lascierò tra le seguite solo perché voglio altri capitoli ç____ç
Detto questo, recensiamo per bene..
Come dice Rachel, cavolo quello che non metti nella valigia è la prima cosa che ti serve e poi...uffa sono triste, voglio un continuo! **
Jared, Jared, Jared avevo tante cose da dire su di lui, ma sono tutte andate via con il finale..
Uffa che dire? Io ho dorato questa storia per quanto breve e mi dispiace per come l'hai finita..
Brava te che ti vengono in mente certe idee**...sono triste..[ignorami]
Scusami, non riesco a fare una recensione decente..
Bravissima!!! *clap clap*
Un bacione!
Vi

Voglio un continuo...mi hai spezzato il cuore ç____ç ah! Aspetto anche il disegno :)

No, cioè, ma adesso prendo il frullatore dalla mensola e vengo a Roma in canottiera, infradito e pantaloncini e i capelli tutti spettinati. Così probabilmente morirai di infarto, mah..
Perchè? Perchè? Perchè? Quanti altri "Perchè" vuoi?
Ma.. Ma.. Ci sono rimasta male ç_ç Jared, porca trota in calore fermala, afferrala per il polso e sposala. Non importa se non c'è un vero prete. Lei ti dice che ti ama e tu la fai andare via dopo che flirti con lei come una divaH?!
Bene.
Detto ciò, bel capitolo. Mi piace. In parte.
La sorpresa è una nuova FF?
Boh, non capisco e mi fa sentire stupida. Cosa che realmente sono ç_ç
Hasta la vistaaH :3

Ed eccomi qui, a recensire anche questo ultimo capitolo! Sei stata bravissima, davvero. Questo finale mi è piaciuto, e spero (anche se non credo) ci sia un conitnuo.
Comunque, Jared è tanto tenero :3 E Scarlett dovrebbe imparare a rilassarsi ahahahah. Per il resto, bella bella bella ù.ù
Al prossimo capitolo dell'altra tua FF :)

10/08/11, ore 18:59

Ahahahaha, Jared che si stuprerebbe da solo è bellissimo :')
Spero che non finisca così, se no vengo a Roma e ti torturo come ha fatto Shannon con la bambola di Hannah ._.
AllaH prossimaH Echelon ;D

07/08/11, ore 18:19

Scoppiò a ridere rotolandosi sul letto, seguito a ruota da me. Io non ridevo per la battuta, ma per la risata da folletto impazzito di Shannon. AHAHAHAHAH oddio sono scoppiata a ridere xD
Comunque, bel capitolo **
Alla prossimaaa :D

07/08/11, ore 16:52

"Non ce l'ho con te, emerito nano del cazzo" bbbuuuahahahaha!! tu mi vuoi far morire a forza di risate:) adoro Jared, adoro Shannon e adoro Scarlett :D bello anche l'abito! ;) beata lei! complimenti complimentissimi! al prossimo capitolo! Baci, Flychick.

05/08/11, ore 10:28

Come dicevo eccomi qui ^^
Allora prima cosa...Jared se non la smette di usare quelli occhi a suo vantaggio, glieli cavo! ù.ù [Ok, non lo farei mai, ma a volte le minaccie funzionano..]
Poi...mamma mia! Voglio essere anch'io Scarlett!! ç_______ç
Ma che cavolo, fa il lavoro che le piace e trova anche i suoi idoli, bimba mooooolto fortunata, ma sorvoliamo.
Brad, beh, lui fa bene a levarsi di torno ogni tanto ù.ù
Ok, Shannon sempre lì a rompere, ma vai a farti un giretto no? Non vedi che erano occupati? -.-'' Non c'è più rispetto dico io! [???]
Ok, infine, bel capitolo!
Come già ti avevo detto mi è piaciuto tanto..e sono curiosa di sapere cosa succede ù.ù
Alla prossima,
Un bacione

04/08/11, ore 20:04

E il primo incontro è stato un successo! ahahahah bè, Shannon non cambia mai!
Comunque aspetto il prossimo capitolo :)

04/08/11, ore 15:50

oddio hahaha :) scusa se rido ma la scena finale è veramente F A N T A S T I C A! guarda mi piace tanto come scrivi. fai un mix di umorismo, introspezione della protagonista, descrizioni. Mi piace, mi piace! E poi è fantastica la battuta di Jared "Ma grazie, lo so, anche io mi salterei addosso, se potessi.", haha! Questo e la 'posizione equivoca' mi hanno fatto cadere dalla sedia dal ridere! Una scena molto verosimile! E poi anche l'arrivo di Shannon, haha, 'povera' Scarlett! Proprio in quel momento! :D un bacione! Aggiorna presto! Complimenti! Flychick.

02/08/11, ore 23:49

Ma, ma, ma! Eccoti in un'altra FF :)
Ok, non me ne intendo molto di moda, quindi mi concentrerò soprattutto su Jay, Shan e Tomo!
Bè, l'inizio è promettente :D

02/08/11, ore 12:07

Come detto eccomi qui **
Allora, mi piace la storia. Sono curiosa di sapere come andrà tra Scarlett e Jared.
Insomma soddisfarre la divaH..la vedo dura xD
Non ho altro da dire per adesso..
Un bacione!

01/08/11, ore 20:25

Bella bella bella!!! Mi piace tantissimo l'inizio della storia, si preavvisa interessantissima!! ...adoro Rachel Zoe *.* conosco le puntate a memoria ormai xD ...e adoro Jared, ovviamente u.u ..dunque! ..il simboletto sul braccio? Uhm...ai tempi di Mr Nobody, quindi prima di TIW...una fenice? Un glyphic? Sono curiosaaaa!! Spero che non ti farai attendere col prossimo aggiornamento ;) ciaoooooo,
Juls

01/08/11, ore 16:36

un inizio curioso :) anche io amo molto la moda e Scarlett sembra un bel personaggio. Oltre al fatto di essere una gran modaiola sembra anche simpatica, ed ora ha una grandissima opportunità! Vedremo cosa combinerà per Jared! Sono curiosa!! Aspetto il seguito! :) Complimenti :) baci, Flychick.