Croissant and Cappuccino
di Ami For a Dream

09/08/11, ore 16:42

ce l'ho fattaaaaaaa!!!! Dopo mille giorni dalla nascita di questa One shottina sono riuscita anche io a leggerla XD
anche se il telefono che squillava dopo 0,1 decimo di secondo da quando avevo attaccato, mi ha interrotta almeno 20 volte m(_ _)m
comunque l'importante è che che l'ho letta perché mi sentivo un verme a non averlo fatto ...
bellissima amore mio piena di dolcezza, e questi due ragazzuoli che si piacciono ma si vergognano sono uno splendore *li prende e li spupazza tutti insieme al puppazzo di nnevve* XD
ok la smetto questa recensione sta già prendendo una brutta piega XD
quindi il parco di UENO sarà la nostra casa giusto? *si prenota una tenda come alloggio* u.u
e dobbiamo anche preparare il cartello da attaccare fuori "per i gazettO: se pasate di qui entrate prego" XD
ok avevo detto basta con le minch... bagianate!! u.u
amore mio è davvero bella e lo sapevo che sarebbe stata così piacevole da leggere, se non era per le interruzioni sarebbe volata via in un batter d'occhio >_< anche se è vero che è lunga (e non significa che sia un difetto anzi...) si legge così bene, e scorre così bene che ti vola via!
Poi... aaaahhh!! Dannato telefono e dannato ferragosto e dannata gente che si sveglia all'ultimo... -.- è_é
Che nervi recensire in queste condizioni.... dicevo... che dicevo, mi sono dimenticata...
beh loro due sono dolcissimi, davvero e come sempre, l'accurata descrizione dei articolari come abbigliamento, capigliature, occhi ed emozioni ti fanno piombare direttamente all'interno della storia e Kou barista poi ce lo vedo assai bene e anche Yuu *^*
a proposito, la scena in cui gli sistema la cravatta mi è piaciuta troppo!!!! <3
anche quando kou prepara il cappuccino e ci disegna sopra il fiore, se me lo preparava a me mi scioglievo nella tazzina! XD
concludo dicendoti che è una creatura bellina bellina <3 mi ha lasciato con un sorriso da beota sulla faccia ^_^
ti faccio come sempre i miei complimenti e dicendoti che hai tutta la mia stima anche perchè tu riesci a scrivere anche in estate mentre per me è una cosa impensabile....
mi prodigo di nuovo al mio lavoro e a rispondere alla gente rispondendo come un robot "ferragosto siamo pieni" e sopportando clienti come quello di poco fa che mi ha chiamata dicendomi che lo avevo chiamato io -.-
grazie per questa shottina bellissima amore mio ciauuuuuuuu!!!! ti amo u.u

05/08/11, ore 00:21

x___x la amo.
Dei, Kouyou è tremendamente adorabile.
E Yuu, bhè...
è scritta meravigliosamente e...
la felicità che provavo mano a mano che proseguivo con la storia aumentava, mista all'ansia.
Il finale è dolcissimo.
Mi piacciono le cose a lieto fine e...è perfetta.
Okay la pianto con questa recensione indegna.
Scrivi ancora ahah.
P.S. Presto finirò anche Painful Reality, per la quale sto soffrendo mano a mano che leggo i capitoli.
Dunque...a presto spero *^*

01/08/11, ore 22:43

Mi scuso se non ho letto questa fiction subito ma mi sono iscritta da nemmeno un mese quindi sto spulciando adesso il database con tutte le storie sui GazettE! *-*
Comunque! Bando alle ciancie.. Si recensisce! ^^
Innanzitutto questa storia è tremendamente dolcissima. *-* Niente a che vedere con le scene di sesso di altre storie. Non che mi dispiacciano certe cose ma preferisco tenerezze del genere.
QUEL Takumi! Ha ragione Yuu: come si fa a lasciare un ragazzo d'oro come Kou? Si deve essere proprio matti. <3
Spero di poter leggere la tua futura long, anche perchè non avendo letto la precedente, sono curiosa di vedere cos'hai in mente! U__U
Quindi credo di poter azzardare un "a presto". :)
Kisu,

Ally

01/08/11, ore 16:56

Non sono brava nelle recensioni ma posso sempre scriverne una ogni tanto. E' una ff dolcissima, questa! ç///ç E la cosa che la rende così dolce è sapere che Kou per Natale ha ricevuto un nuovo amore e Yuu è riuscito ad avere la persona che tanto bramava, così tanto  da lasciare il lavoro. AAh, io amo le cose dolci!! ♥

01/08/11, ore 16:50

^^ bentornata sulle scene di efp sensei ♥ mi sento potente in questo momento, ti avverto, sia perché ho letto la nuova creatura in anteprima mondiale e sia perché ora me la rileggo! XD ah,e sono la prima a commentare muhauhauha *w* (se qualcuno recensisce prima che pubblico la mia mi incazzo XD) comunque lo sapevo che non saresti riuscita a resistere a lungo, quei benedetti pinguini non ci fanno stare a riposo con la fantasia neanche un secondo e quindi è più che normale fantasticare e fantasticare @.@ e quindi mettere per iscritto queste fantasie u.u non posso che essere stafelice, tutto quello che scrivi tu è manna piovuta dal cielo nel bel mezzo delle dune sabbiose u.u ♥ andiamo subito al punto clou della faccenda >.> oh,ma povero patafrulli kou, non riesce a togliersi dalla mente l’immagine di quello sconosciuto incontrato sulla metro *w* del resto come dagli torto visto che noi sappiamo benissimo che aspetto ha questo uomo del mistero u.u *non sa perché parla al plurale* come ho già detto se dovessi capitare in un bar dove c’è un dio come lui a lavorare mi passerebbe tutta la mia ansia da bancone e andrei lì a prendere caffè ogni 5 minuti,un decaffeinato dopo l’altro e passa la pura XD ooooh, povero kou ferito a morte dalla sua ultima storia e per questo si è chiuso in se stesso per paura di soffrire di nuovo, ma non devi preoccuparti oh orsacchiotto di miele u.u perché presto arriverà LUI e allora non avrai più paura *lo minaccia con la ciambella in mano*  aaaah *w* eccolo lì l’uomo misterioso che ordina il suo caffè mhuahuahuah è e lui è rimasto come uno stoccafisso ^^ ♥ la mia reazione quando ho capito che il nuovo assunto era proprio yuu è stata la qui presente: *w* mi sono impegnata davvero a fare questa faccia *w* sono bellissimi questi due u.u mi è piaciuto un sacco il loro incontro, kou così timido e yu così sfacciato *\\\\* certo che quando è destino non c’è nulla che possa impedire che qualcosa accada u.u yuu ha lasciato il suo lavoro in quel bar rinomato rischiando tutto solo per stare insieme a lui *w* è diventata la faccina del giorno questa! Oh santa pace! Io già mi aspettavo un casino di proporzioni bibliche quando fuori al bar hanno trovato l’ameba dopo l’orario di chiusura *-* e invece è filato tutto liscio, anzi è stato il pretesto per far capire a quei due tonti che in realtà provavano la stessa cosa l’uno per l’altro :3 maaauuu >.< “Lui non fumava, era vegetariano, non beveva troppi alcolici, si teneva in allenamento facendo jogging e leggeva molti libri; in pratica era perfetto. Invece lui, fumava, molto spesso beveva con gli amici a Mie costringendo qualcuno ad accompagnarlo fino al letto, era pigro, viziato dalla madre e quando leggeva erano solo ed esclusivamente  manga; un disastro a tutti gli effetti”questa mi è piaciuta un sacccoooo >.< rende proprio l’idea di quanto siano distanti questi due, ma di quanto in realtà siano vicini ♥ oooh la neve e il Natale sono stati il fiocchetto finale che ha chiuso il pacco regalo in bellezza ^^ ♥♥♥♥ *scuoricina*
Beh, sensei, io voto per andare ad accamparci in questo parco di Ueno u.u non si sa mai, vagando per la città potremmo capitare proprio sotto alla Psc XD
Questa ff è perfetta così ♥ certo fosse stata più lunga a me sarebbe stato benissimo visto che quando leggo quello che scrivi tu il tempo sparisce per me u.u oh,ma certo, OOC ti sono venuti benissimo anche se una toccatella di verità c’è sempre eh! XD
Detto questo posso andare u.u ed aspettare la prossima ff perché so che non resisterai >.> se non ora ad ottobre che uscirà l’album…con taaante canzoni e taaanti pv u.u
Un bacioneoneone alla mia bravissima bellissima stupenderrima sensei ♥