Il nero si spezza nel bianco
di elrohir

29/01/07, ore 19:34

Ciao! ^^ Davvero bello questo capitolo: a parte l'inizio che, sinceramente, ho trovato un po'... uhm... ostico? pesante?, probabilmente perchè non riuscivo a capire bene che cosa stava succedendo, mi è piaciuto molto. Il nuovo personaggio, Lily, è interessante, ma riservo le mie opinioni su di lui per quando lo conosceremo meglio (perchè resterà, vero?). E poi... Blue e Niki, i miei amori! *-* Le cose pian pianino si stanno evolvendo, seguendo il corso delle cose, anche se il biondino è un po' tonterello -.- ma carino lo stesso! =P Mi ha colpita il ritorno in scena di Dani, davvero non me l'aspettavo! All'inizio, quando si è messo con Cate ero davvero "arrabbiata con lui", insomma! un bel ragazzo come Niki e ti metti con lei?! Però, le cose non si svolgono sempre nella maniera più ovvia, ma meglio così! ^^ Da allora l'ho sempre detestato, Dani, ma ora che c'è Blue forse, forse eh, lo potrò rivalutare! A meno che non si metta a provarci con Nikita perchè se no... grrr! Brava, ciao! Sara

29/01/07, ore 10:55

Me-ra-vi-gli-o-sa! Ho scoperto tue due storie nello stesso giorno e non saprei dire qual'è la più bella...è...stupefacente,adoro il modo in cui scrivi...solo...i capitoli in terza persona stonano un pò con il resto della storia,non solo per la terza persona,ma anche per il modo in cui sono scritti... Comunque...mi sono innamorata pazzamente dei gemelli!Io ho sempre avuto un enorme debole per i gemelli,ma questi battono chiunque.Sono stupendi.E Blue mi ha rapito subito...mentre...Dani?Che fine farà con Niki?Spero che ci sia sempre Blue,il rapporto che ha con Niki mi ricorda un pò quello che ho con un mio carissimo Amico...rapporto meravigliosamente ambiguo. Attendo i possimi capitoli!

Ale
15/01/07, ore 14:11

ciao!! questa fic mi piace sempre di più, e sn letteralmente innamorata dei gemelli!! t prego aggiorna presto!!! bacio Ale

16/12/06, ore 17:56

Stavolta la recensione arriva in ritardo, anche se il capitolo l'ho praticamente letto appena pubblicato! ^^" *-* Bellissimo capitolo! Tutto dedicato ai miei amori! Sono proprio teneri assieme, dolci. Entrambi però hanno una "parte d'ombra" ma, pensando in positivo come sempre, spero proprio che si daranno una mano a vicenda! ù.ù Complimenti, Sara

29/11/06, ore 20:06

*_* sono completamente persa per i personaggi di questa storia. Blue o Nikita chiedi? mh scelta ardua...mh....mmh... sì, direi che scelgo Fra! (=_=) so che nn centra nulla ma è il mio preferito in assoluto e poi fra Niki e blue non posso scegliere, è un'ingiustizia! Invece Daniele? Non me lo avrai fatto diventare del tutto etero spero!! Meraviglioso capitolo, cara la bambina e lo zietto!! Al prossimo cap, bacioni

28/11/06, ore 20:12

Oddio *____* Ne è valsa la pena dell'attesa, te lo assicuro. I ragazzi ti vengono più fantastici ad ogni capitolo *____* Niki innamorato poi, è una cosa meravigliosa. E Blue mi conquista sempre di più! =P
Un bacio ^_^

Duff
28/11/06, ore 17:01

Ciao, è la prima recensione che lascio, ma ho letto tutti i capitoli. questa storia mi piace da morire, soprattutto Fra/Ale, ma spero sinceramente che ci sarà uno sviluppo fra Niki e Dani. quei due si stanno struggendo!! posta presto il nuovo cap. baci baci ^^

19/10/06, ore 22:25

Ciao! ^___^ Sono Sara! ^^ Ed ecco il nuovo, stupendo capitolo! Non ti preoccupare per le risposte stringate su Blue, basta che continui ad esserci con la sua malizia, i suoi dilemmi interiori e la sua dolcezza nei riguardi di Nico! E nemmeno riguardo a Pisa e Siena! In questo capitolo Fra e Ale sono... non so come definirli di preciso: non dolci come Blue e Nico (amori miei!), direi semplicemente innamorati! E anche se non è un capitolo dove succedono grandi cose aiuta a capire un po' il rapporto affettivo e psicologico fra i due... bello, mi è piaciuto, anche se penso sia più un capitolo di transizione, sbaglio? ^^ Ora ti lascio, sperando che nel prossimo capitolo ci sarà più spazio per Nico e Blue, ciao! Sara Woig

15/10/06, ore 19:58

Uaaaaaaahhh!! Finalmenteeee *__* Attendevo con molta, molta, molta ansia il nuovo capitolo... che si è dimostrato bellissimo, come al solito! Ale e Fra fanno tantissima tenerezza, come sono cuccioli! *.* Però, ora, come seguace del bluenismo, voglio sapere cosa ne sarà di Blue ._. voglio le ideuzze ._.

15/10/06, ore 11:55

Fra e Ale *_* lovely!!! caro Fra, tutto perso per il suo koi sensualissimo (sbaaav, anche a me la bocca si secca quando leggo le sue descrizioni...).Tropo dolci! E poi anche il fatto che giocano a basket me li fa piacere molto (complice "slam dunk"...) Mi raccomando posta presto il prossimo cap, musa o non musa >_< Bacioni

Cialy
31/07/06, ore 20:22

mammina, questo capitolo è fantastico.. ma come fai a scrivere così bene?! *.* beh, se prima avevo qualche dubbio su Blue, ora sono completamente scomparsi.. lo adoro, sul serio! complimenti, complimentissimissimissimi!

Sara
20/07/06, ore 15:47

Ciao! Mi ripeto: Blue è un grande! Non è da tutti riuscire a nascondere il dolore, almeno apparentemente... I suoi pensieri di questo capitolo, in contrasto con quelli dei precedenti, secondo me sono serviti a renderlo ancora più "vero", ancora più bello come personaggio, almeno secondo il mio gusto! Riguardo a "Notti di seta"... se potresti mandarmi i capitoli te ne sarei grata perchè è davvero una storia che mi piace! La mia email la trovi contattandomi come autrice: sono "aledra_xan". Grazie della disponibilità e bel capitolo! Sara

19/07/06, ore 09:04

che bello il capitolo anche se blue non mi piace molto come personaggio...posta presto!!!

18/07/06, ore 12:11

*_* oh Blue (me completamente persa per lui) capitolo stupendo. Lui che ha paura della notte, ammooore!! E che gaurdacaso incontra Niki che si ubriaca e poi....i...BACI *____* stupendiii. Mi vedo Blue che all'inizio lo gaurda O_O tutto stupito e per la prima vlta in vita sua non sa cosa fare ma poi si lascia andare. E Niki che scappa, caro quel gattino *_*. Bello anche il pensiero che se Ale lo vedesse in quello stato cercherebbe Blue fino in Alaska eh eh. Mi raccomando non farmi aspettare più così tanto per questa storia (anche se hai le altre su Slam dunk da continuare, belle anche quelle)BACIONI

14/06/06, ore 19:20

Ciao!!!Mi piace un sacco come scrivi, le descrizione emotive dei personaggi sono straordinarie, mi sono letta tutti i capitoli in poco tempo e devo dire che il personaggio che mi è piaciuto di più è Nikita.Mi piace troppo il fatto che quando la leggi ti ritovi un'immagine molto reale dei fatti che tu hai descritto.Complimenti, continua così. spero di leggere un'altro capitolo al più presto. bye bye etoille noir