Il nero si spezza nel bianco
di elrohir

07/06/07, ore 14:16

cm sempre ultraemozionante....:-) finalmente nico e blue!!!!!!!! mi piacciono troppo, si danno una sicurezza a vicenda incredibile, secondo me... bravissima, continua così! Ale:)

20/04/07, ore 13:45

Ciao Roh,volevo commentare alla fine ma già dopo aver letto il primo capitolo non ho resistito... Dunque: inizio intrigantissimo. E a parte questo, poetico come tutto ciò che scrivi. Il mio primo incontro con Ale: mi è arrivato dolore, smarrimento, ma soprattutto voglia infinita di luce. L’immagine che ho di lui è di un essere di luce esiliato nel buio. Di un eroe, comunque, non di un martire. L’altra volta ti avevo detto quanto mi avesse colpito la strana corrispondenza che avevi creato fra sentimenti e suoni… adesso rimango affascinata allo stesso modo per questa nuova scoperta, sentimenti e colori…. Monocromatica, adesso, quindi ancora più estrema. Nero e bianco. Il tutto e il nulla. La pienezza dell’iride e l’assenza totale di colori. Niente sfumature grigie, nessun gioco di parole. La frattura nell’anima di Ale arriva dritta al cuore, come una freccia. Hai presente quando Legolas tende le braccia a far piegare l’arco, e un attimo dopo vedi il l’orchetto cadere? Uguale. Scusa il paragone, ma l’immagine che mi è balenata in mente mentre sentivo arrivare il dolore di Ale dentro di me è stata esattamente questa! Baci immensi Roh, sei sempre la migliore! Fata

03/04/07, ore 14:51

Cm sempre splendida... complimenti! ^-^

Ale
15/01/07, ore 14:11

ciao!! questa fic mi piace sempre di più, e sn letteralmente innamorata dei gemelli!! t prego aggiorna presto!!! bacio Ale

14/06/06, ore 10:54

Stupendo anche questo capitolo!!A me sinceramente Blue sta simpatico e non lo vedo assolutamente un ragazzo "cattivo". Inoltre mi è piaciuta tantissimo la frase che rivolge a Nico dopo la cena...Per quanto riguarda "l'altra coppia", non ho davvero parole. Mi piacciono troppo insieme, Ale poi lo adoro mentre Fra è simpaticissimo!!

08/04/06, ore 20:15

sono d'accordo con il salto temporale a patto che ci racconti per filo e per segno tutto quello che hanno fatto in quei 9 mesi. No, scherzo naturalmente... Bello anche questo capitolo: Ale e Fra sono troppo pucci insieme...

07/04/06, ore 22:26

a me non dispiace affatto questo salto temporale! così vediamo un po' come si sono evolute le cose tra i personaggi! un altro bel capitolo, belli quei due insieme^^! e bravo niki che ha trovato il coraggio di andarsene! bacio

06/04/06, ore 20:17

BELLO...BELLO...BELLO!!!! Ale lo adoro sempre di più...Il capitolo mi è piaciuto molto anche se avrei strozzato francesco per aver tenuto così sulle spine ale. mi era venuto il dubbio che fosse talmente sconvolto dalla sua dichiarazione per dirgli anche solo che lo ricambiava...per fortuna mi sbagliavo. VAI AVANTI COSì!!!!

02/04/06, ore 13:59

chi siamo noi per opporci al volere dei personaggi, esatto, sacrosantissima verità. e chi sono gli autori per opporsi alla volontà dei lettori? ecco, quindi, per favore, si spicci a proseguire che mi sento di morire se non so come finisce.

01/04/06, ore 11:01

concordo anch'io con werty junko eraclea, il primo capitolo promette bene...MI PIACE!! Mi raccomando, aggiorna presto!! CIAO!!

30/03/06, ore 19:26

bè, per essere il primo capitolo non c'è male.....poi si vedrà