La strega e il cavaliere
di Ameria

13/07/06, ore 11:43

Che tenero questo Lupetto, immaginare i suoi occhietti disperati mi ha fatto venire un moto di tenerezza improvvisa. Viola la adoro sempre di più e ovviamente anche Ragnor anche se il fatto che abbia i capelli lunghissimi mi blocchi un po' l'immaginazione...sono impazientissima che il prox chap arrivi e vedere come andranno a proseguire le cose tra quei due...

12/07/06, ore 14:30

io penso ke una ff originale sia detta tale proprio perke è inventata PURAMENTE dallo scrittore o scrittrice. ora, magari nn tt hanno letto i libri della woodiwiss ma...Ragnor? Wulf? okki viola? nn prendiamoci in giro.

12/07/06, ore 12:44

ma guarda guarda guarda, la situazione si sta facendo sempre più interessante tra Ragnor e Viola....sono contenta che hai aggiornato e spero che il prox chap arrivi presto...

12/07/06, ore 11:23

Benissimo^^ finalmente il nuovo capitolo^^ complimenti^^

10/07/06, ore 22:23

Sei sparita da così tanto che ormai disperavo!!! Si fa sempre più accattivante la storia tra Ragnor e Viola!

30/04/06, ore 09:32

complimenti vivissimi! gran bel Capitolo^^

25/04/06, ore 20:58

bellissimo questo chap, sono troppo curiosa di sapere il seguito soprattutto perchè Ragnor mi piace da matti come ovviamente Viola, mi piace la sua dolcezza, la sua gentilezza e il fatto di essere timida la rende in un certo senso magica...beh spero che aggiornerai il seguito presto

24/04/06, ore 23:14

CIAO!!Troppo bella questa fanfiction!!Devo dire che la storia diventa sempre più interessante!!Non vedo l'ora di sapere come andrà a finire tra i due!!Lui è troppo affascinante!!Beata lei!!Aggiorna presto!!

24/04/06, ore 20:54

Bello, scrivi veramente molto bene. Anche questo capitolo, come i precedenti, è scorrevole e molto piacevole da leggeer. Anche la trama, mi intriga parecchio =)!! He si, sono proprio curiosa di seguire lo svolgimento della storia. Ciao, al prossimo capitolo!!!

damynex
07/04/06, ore 17:25

questa storia mi piace sempre di più e poi Viola mi sta proprio simpatica...non è che il bel cavaliere potrebbe tagliarsi i capelli, perchè francamente non lo immagino figo figo e con una treccia lunga fino a metà schiena....aggiorna presto!!!

06/04/06, ore 15:35

ed ora come la mettiamo con unc cavaliere del 1300 ai giorni nostri? Mi auguro che non le chieda una spada!!

05/04/06, ore 18:12

Oh oh oh, ma che bella sorpresa che ci ha fatto il bel cavaliere! Bhè, ribadisco che il tuo stile di scrittura è bello e scorrevole, la storia mi intriga parecchio e sono curiosa di seguire l'evolversi della trama!! Bhe, ciao ciao, alla prossima!!

05/04/06, ore 17:34

Troppo bella questa storia!!!Mi piace un casino!!!Ti prego aggiorna presto....sono troppo curiosa di leggere il seguito...poi lui è troppo affascinante!!! Alla prossima ..BRAVA!!!

01/04/06, ore 16:10

Veramente interessante questa storia complimenti! Mi incuriosisce molto e così non vedo l'ora di leggere il seguito XD!! Ciao ciao, alla prossima bella!

31/03/06, ore 21:43

come inizio mi sta proprio piacendo, è intrigante anche se non è successo niente d'interessanete ancora...spero che aggiornerai presto il prox chap !!