Pureblood Hermione
di ohanameans_family

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
29/01/17, ore 02:26

Ciao, la storia mi piace tantissimo e anche se sono solo 7 capitoli mi sono già appassionata. La continuerai?

28/02/13, ore 21:02

Ma la madre di hermione è bellatrix e invece il padre è molto carina è interessante vedere un'hermione purosangue è divertente vederla serpeverde e adoro il fatto chenon conosca ronald weasley .

23/01/12, ore 15:46

Ciao,ho letto la tua ff ed mi è piaciuta molto!quindi hermione è una purosangue che si deve sposare con draco che sembra provare solo un'attrazione fisica per lei(per ora) ed hermione lo detesta con tutto il cuore,che dire.....CI PIACE! Non vedo l'ora di leggere un'altro capitolo.
Baci
L.21

14/12/11, ore 20:39

Oh, ed ecco recuperato anche l'ultimo capitolo.
Eh, beh, certo non mi stupisce. Draco sembra proprio intenzionato ad andare fino in fondo con Hermione, tanto quanto lei a rifiutarlo con tutta se stessa. Certo, bisogna dire che Draco non sta mettendo le basi giuste per convincerla, neanch'io al posto di lei accetterei quel "corteggiamento" se così possiamo chiamarlo. Ma Draco è pur sempre Draco quindi sono sicura che riuscirà a trovare altri modi per farsi amare e sopratutto sposare :)
Di una cosa sono certa e ti cito: "Oh quanto mi divertirò con loro due!"
Alla prossima, non vedo l'ora di leggere cosa succederà, anche perchè Hermione in questa storia è proprio un bel peperino eheheheh. Ah, a proposito i miei complimenti sulla caratterizzazione. Anche se sono abbastanza OOC tu li stai delineando molto bene, dando ad ognuno un ruolo ben preciso, senza renderli quindi piatti e uniformi.
Un abbraccio...sweetPotterina.

06/11/11, ore 18:01

Questa storia mi piace molto, è originale l'idea di un'Hermione Granger un po' diversa. Apprezzo anche la sfida tra i due ed è di mio gradimento il modo in cui stai costruendo il personaggio di Malfoy. Ammirevole anche il fatto che hai trattato di problemi attuali come i complessi della sorellina Siria che a tredici anni è in una fase di sviluppo. Particolari anche le immagini poste a fine capitolo, così i lettori possono affacciarsi a scrutare un po' le tue idee. Scrivi bene e spero che arriverà presto il prossimo capitolo.
Saluti Valentine

06/11/11, ore 08:46

Che bello, che bello, che bello!! Ne voglio ancora, ancora, ancora!! Posta un altro capito al più presto anzi prima di subito!!
Bacioni <3

05/11/11, ore 23:50

ciao, siccome sono considerata una ragazza molto pigra ho deciso di commentare solo l'ultimo capitolo, che mi piace molto perchè parla Draco..
Bhè che dire, la storia mi piace, anche se vedere Hermione purosangue e Serpeverde..
Bhà.. comunque.. Non vorrei sembrare rompi ma non si scrive wiscki ma Whiskey, ecco tutto.. Per il resto molto carina.. Hermione è molto acida e Draco il solito bastardo.. grande!
A presto con il prossimo capitolo..

_TeMe_

05/11/11, ore 22:07

Ciao, bella, la tua storia si sta facendo interessante, Ho solo una critica....Capitoli troppo corti! ^__________-
Io adoro leggere!
Un abbraccio.

Ssaphiras

05/11/11, ore 21:22

Un altro capitolo però non capisco un cosa!!perchè all'inizioo c'è scritto pov. Scorpius??non dovrebbe essere Draco???1
Ciaoo

05/11/11, ore 19:33

Ma sei bravissima anche quando scrivi in questo modo e soprattutto la tua storia attira, la trama è bellissima e ribadisco tu sei bravissima! sarà anche un "obbrebriosità" come dici tu, che tra l'altro non è neanche vero, ma almeno tu sei riuscita a continuare mentre io invece sto affondando ancora di più dato che sono a corto di idee.
Brava,brava,brava e a presto.
Baconi <3

04/11/11, ore 23:25

Adoro questa storia !! ri prego devi continuarla !!! xo xo :D

04/11/11, ore 22:24

un altro capitolo!!!Quando ho visto la storia non credevo ai miei occhi!!
Forse dovresti rileggere la storia perchè in certi punti mancano i verbi!Ma come mai così presto il partito??non potevano cercarlo ad hermione finita la scuola???

04/11/11, ore 22:11

Carino il capitolo, la storia mi piace, però uffa, aggiorni troppo poco spesso! So cosa vuol dire la scuola (>.<''), purtroppo, ma fai un piccolo sforzo ;) alla prossima!

04/11/11, ore 21:40

Ciao, bella, io ti seguo.
Mi piace il tuo racconto non ti arrendere, l'idea di base è buona e scrivi bene.
Fatti un bel prospetto del capitolo prima di scriverlo e vedrai che ti sarà di aiuto poi nel dipanare la trama.
Un abbraccio.

Ssaphiras

18/09/11, ore 15:52

Ciao cara giulietta, non sapevo avessi iniziato una nuova storia.
L'ho appena letta tutta d'un fiato e mi ha molto sorpresa.
Questa storia sembra una versione moderna dei matrimoni combinati delle epoche passata, un upò romanzata anche perchè mi ha fatto più volte sorridere. Sembrava di rivedere l'elitè giovane di gossip girl...
I personaggi ovviamente sono tutti OOC però mi sono piaciuti, li hai caratterizzati bene, li hai resi tuoi.
Che dire, sono davvero curiosa adesso di leggere cosa si diranno mai i due futuri sposi.
un bacio, a presto...

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]