L'incubo Dramione.
di MartiLaCinica

25/08/15, ore 08:55

Ciao, questa è la prima storia che recensisco, sono nuova sul sito... Innanzitutto voglio dirti che mi hai fatto troppo ridere x'D sono una fan della dramione, ma detesto in generale tutte le fanfiction che non tengono conto del carattere originale dei personaggi. Praticamente è come scrivere un'altra storia con altri personaggi! Poi le fanfiction sentimetali spesso rendono tutti i personaggi dei gran fighi e anche questo mi sembra irreale. Il bello è proprio vedere nascere l'amore tra due persone che non si aspettavano di sentirsi attratte l'una dall'altra!
Quindi volevo dirti che mi è piaciuto molto leggere questa parodia e mi farebbe piacere la continuassi e/o ne scrivessi altre :) bellissima l'idea dei commenti dei personaggi stessi!

13/09/11, ore 22:48

ciao!
hai ragione quando dici di volere fanfiction più IC e anche quando affermi che ciò è praticamente impossibile, almeno completamente. anch'io vorrei che fossero più realistiche!
"Da quando vado a lezione con Ginny? Lei è un anno indietro! E da quando guarda un ragazzo che non sia Harry?" In realtà il fatto che vadano in classe insieme si può spiegare perché Hermione ha continuato la scuola dopo la sconfitta di Voldermort, al contrario di Harry, Ron, Draco, ecc che invece non si sa cosa ci stiano a fare lì. per quanto riguarda la tua seconda domanda, preferisco sorvolare....
"quelle dolci e caramellate - le hanno rovesciato sopra il dentro di un Mars?" ahahah!
"Io sono sempre pettinato, per la miseria!
Già, i capelli di un Malfoy vanno curati.." troppo vero.
"Quali soprusi? Draco, la scopa che ti ho regalato per i tuoi sedici anni è forse troppo lenta? In effetti i suoi genitori lo amavano tantissimo, nn capisco quale sia il problema....
Bel lavoro, ragazza! Mi piace molto, continuala così!

29/08/11, ore 22:24

Sinceramente, mi piace!
Fa morire dal ridere, soprattutto i commenti dei personaggi IC.
Ma io ho scritto da poco una fic simile che pubblicherò a breve, e dopo aver scoperto questa fic mi sono resa conto che potrebbe risultare ispirata a questa D:
Aspettando un aggiornamento.
Alla prossima
Alexiel94

20/08/11, ore 04:37

Ok, sei un fottuto genio.
Risollevi il morale a me, che ho passato la notte a cercare informazioni su fantasmi, vite passate e paranormale, riducendomi a una cosetta tremante che ha paura di guardare oltre lo schermo del pc.
Beh, mi stai facendo sentire tranquilla e divertita perché la tua parodia è spassosa! Originale l'idea di inserire i commenti dei personaggi durante lo svolgimento della Dramione, mi sono divertita un sacco!
Oddio, quel "Non preoccuparti, Mezzosangue, nella realtà sei un cesso." è da rotolare per le risate.xD
Complimentissimi, voglio leggere il secondo atto!;)

11/08/11, ore 04:25

Devo assolutamente porgerti i miei complimenti!! Sei un genio, perché hai dato voce al mio disagio ogni volta che leggevo una Dramione in questo format... e adesso ho aperto gli occhi: non é che mi dispiaccia la coppia, bensì non mi piace come alcuni la mettano totalmente sotto sopra! XD Un'idea geniale e costruttiva, un risultato divertente. Spero di leggere presto il seguito!!

01/08/11, ore 19:52

Beh, c'è da dire che se il nome di Hermione è Jean è perchè Dolores Ubridge ha Jane come secondo nome, pure, così al quinto libro la zia Row ha cambiato tutto in fretta e furia :D e così alcuni pensando ancora a Jane, così come i primi tempi si pensava a Corvonero come Pecoranera.
Per quanto riguarda il secondo nome di Draco, ho sentito anche Alexander, figurati xD però ormai mi fido solo del Lexicon, e lì non c'è nessun secondo nome u_u
Una piccola imperfezione grammaticale che volevo farti notare era "il dentro di un Mars" nella descrizione degli occhi di Hermione; sarebbe meglio dire il ripieno
Per il resto è carina, Lucius col guantone da tifo per il baseball fa morire XD

01/08/11, ore 18:07

Sei stata MAGNIFICA. Sto ridendo da quasi mezz'ora e non riesco a fermarmi! La parte in cui Draco le dice: "Taci sei sempre la solita cessa" o una cosa del genere sono letteralmente caduta dalla sedia per le risate. Menomale che c'è qualcuno che ha aperto gli occhi su queste Dramioni che ci hanno letteralmente scassato le balle. Ti stimo, basta! *-*

01/08/11, ore 17:40

ahahahahah Io ti ADORO!!!!!!! Dico sul serio!! TI ADORO quasi quanto odio le "dramioni" ...che per me equivalgono a blasfemia pura...oddio povera zia Row...se leggesse la spazzatura che certe persone scrivono :'( ....e poi ...in nessun mondo Hermione sceglierebbe Draco ....Insomma ...Ron ed Hermione sono assolutamente perfetti insieme...sono due parti dello stesso intero...si completano...sono stati creati per stare insieme....i loro nomi...i loro patronus...tutto li collega...
Ok adesso mi calmo un pò XD E continuo a dire che sei fantastica ^^ E rispettiamo un pò i libri che quella grande donna della Rowling ha scritto, invece di profanarli facendo sembrare ogni personaggio un arrapato pervertito, soprattutto Hermione...che è assolutamente il contrario di tutto ciò! Quindi davvero ti stimo per aver scritto questo...e se continui...bè ti stimo anche di più! :D Ci vorrebbero anche i pensieri di Ron, in aggiunta...sarebbe fantastico vedere le sue reazioni a queste storie xD ^^ Brava!!!!

01/08/11, ore 17:39

complimenti davvero !!!! mi hai fatto morire dalle risate è proprio vero che vedere Malfoy ed Hermione insieme non è per niente IC per non parlare di Ginny che come hai detto tu, ha occhi solo per Harry e non credo che andrebbe in giro a farsi i serpeverde...e poi perchè Harry e Ron devono essere degli zotici incapaci? forse non riceverai molte recensioni perchè le amanti delle Dramioni sono tante ma per me sei un mito !!! hai messo in rilievo tutte le assurdità del caso...ciao ciao

01/08/11, ore 17:14

ciao il primo capitolo è carino mi ha fatto ridere tutto il tempo lucius è troppo forte ora sono curiosa di leggere i prossimi ciao