Mi sono innamorata del classico ragazzo stronzo.
di Giulia Writes

28/05/12, ore 20:40

bella la storia e spero che tu un giorno la continui... Anche il mio gruppo preferito sono gli Slipknot! Amo le loro canzoni e anche io mi definisco una metallara anche se non sembra. Comunque per favore continua :)

02/12/11, ore 17:47

Ciao stavo leggendo la tua storia,avrai intenzione di continuarla?spero di si perchè credo che tutte ( o almeno)abbiamo avuto un ragazzo così....... Spero che continuerai a scrivere questa storia Baci L.21

Fabio.. Mmm, bel nome :) Però volevo farti una domanda.. La storia è vera oppure frutto della tua fantasia? :) Me lo sono chiesta sin da subito. Beh, comunque ancora complimenti, leggo il prossimo capitolo e aspetterò con ansia quello successivo :D Un bacione.
Giò.

Gli occhi.. Sono quelli che di solito ci rapiscono sin dal primo istante. Bell'inizio, davvero. Molto interessante.. Eh, i ragazzi biondi.. La nostra rovina xD Continuo a leggere u.u Brava! ;)

04/08/11, ore 20:24

Wow.. E' molto interessante come inizio. Dico davvero, mi ricorda molto alcune mie faccende personali.. Già. Ripeto, inizio interessante :D Continuo subito a leggere :)
Giò.

Ciao, la storia è abbastanza carina, almeno per i capitoli che ho letto.
Questarecensione sarà neutra, non è una critica ma solo dei piccoli consigli, che spero tu non prenderai come offese o cose simili.
Per iniziare, ti conviene correggere un piccolo errore presente nel secondo capitolo: un pò non si scrive così, ma un po'.
Invece, nel terzo capitolo è presente un errore di battitura: acora, penso che volessi scrivere ancora. Capita di sbagliarsi xD
Infine, non mi ricordo in quale capitolo, hai scritto questa frase: di cibo ce n'era in abbondanza e d'alcool ce n'era anche di più.
Secondo me, hai scritto troppe volte ce n'era, e questo rende la lettura della frase meno scorrevole.
Io l'avrei scritta così: di vivande ce n'erano moltissime, in particolare di alcolici, la scelta era ampissima!
oppure, per non cambiare molto la tua frase: di cibo ce n'era in abbondanza, ma la quantità di alcool era molto più elevata di quello del cibo.
Spero di non everti offesa in nessun modo, in caso contrario mi scuso.
saluti Ely

Ho trovato per caso questa tua storia, la prefazione mi ha molto interessata e devo dire che i primi due capitoli, semplici, diretti e scorrevoli si sono dimostrati una piacevole lettura :D Spero di poter leggere al più presto anche gli altri.

Ehi, ciao, volevo chiederti, ma è vera la storia? Comunque bell'inizio (: