Di noi, nulla più.
di PadProngs97

04/01/12, ore 16:18

Ciao :3
ecco sì. c'ho messo un'ora a capire come si lasciava una recensione.. e alla fine ce l'ho fatta u.u

allora secondo me sirius avrebbe dovuto parlare al singolare, perchè peter è un bastardo, lupin non era così 'amico' e per lui James era come un fratello, quindi era una cosa sua e sua soltanto. senza che ci metta in mezzo altre persone.. poi vabbè, è triste ma scritta bene.

il resto lo sai, no? (:

01/08/11, ore 18:23

Ed ecco che continuo imperterrita a farmi male ç_ç
Un bel giorno entro su EFP e dico:" da oggi solo fanfic comiche, basta piangere!"
E puntualmente ci ricasco.
Soprattutto se si parla dei Malandrini.

Egoista, hai già dimenticato tutte le nostre primesse, quelle che tui stesso ci avevi aiutato a stringere.

Queste arole sono terribili. Traboccano della disperazione di Sirius che, ferito nel profondo del cuore, cerca di dare la colpa a James.

Ma io sono morto, James. Sono morto lì, a Godri'c Hollow, quel maledetto 31 Ottobre 1981

Ecco, questo è il punto esatto in cui sono scoppiata in lacrime.

Addio, amico mio. Spero di rincontrarti presto.

Straziante. La voglia di Sirius di riunirsi a James, di rivedere il suo migliore amico. E, invece, lo aspetta un destino ingiusto, crudele: Azkaban, che gli strapperà i ricordi più felici. Che gli strapperà via James.

E' finita.

Brava, veramente brava. ^^
Un bacio e alla prossima ;)

_Eleutera_
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 06:30 pm)