Il principe e il povero
di Riley

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
MArti
28/07/05, ore 15:51

Ehi sono martina finalmente mi sono decisa a leggere la tua famosa fic... La signora Weasley assomiglia in modo terribile a mia mamma... Mi piace (che grande recensione devo dire...)

giulietta 89
28/02/05, ore 13:12

Tesoro!!!Ma è bellissima questa storia...un capolavoro...va sempre meglio...quel bastardo di zac che avrà in mente????Cattivo!!!Iniziavo a essere frustrata visto che non aggiornavi più e inece...Ma che angelo che sei!!! Tantissimi bacini e continua presto by giu

17/12/04, ore 17:50

Davvero stai leggendo la mia fic? whaaaa!! che bello!! E' strano sapere che una persona di cui tu leggi la fic fa la stessa cosa con la tua!! Adesso leggo di corsa il chap, ma non ho dubbi che sia bello pieno di sorprese! Mi piace perchè è molto originale... mi sembra che adesso Dracuzzo stia facendo un pensierino su Ginny! (Io adoro quella coppia, o meglio... io adoro DRACO!! Sbav!) Ti capisco, anchio non riesco a recensire molto, ma se una storia mi piace sul serio lo faccio di corsa (Anche perchè posso entrare in internet una volta ogni mille anni!)!! Mi raccomando, continuala, che sono curiosa! ora vado a leggere il cap!

29/11/04, ore 09:20

Ma ciao!!! Eccomi di nuovo a recensire la tua beautiful fic!! Ma come fai a d essere così brava??? Vorrei essere brava almeno la metà di te! Allora, questo chap è stato molto ben scritto, ma mi è piaciuto soprattutto lo spazio dedicato a Harry e a Luna... che bufffi!!! Povera Luna, finalmente ce l'ha fatta! Invece hermione e ron, hanno litigato... :( UN SEQUEL PER OKAY, MADEMOISELLE????!!!! SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII! (* charlotte impazza per la stanza, brinda e getta il macete con il quale voleva ricattare Riley...* ) Lo aspetto con anzia!! Voglio presto pure il seguito di Tutta fortuna!, ok? A proposito, ti va di diventare Beta-reader a vicenda?? Dico seriamente! Ogni volta che abbiamo terminato un chap ce lo mandiamo e poi ci scambiamo opinioni, ok? Bè ora vado, ancora complimenti!! Sei davvero bravaaaaaaa!!! tvtttttttb!!! P.S. ti ho rispedito la mail, con gli odio, amo ecc...

martina
26/11/04, ore 15:29

non era male. ciao

giulietta89
21/11/04, ore 20:36

Ormai penso che tu abbia abbandonato qst storia..sarebbe davvero un peccato...spero di sbagliarmi...baci8 giulietta

hermione
10/10/04, ore 00:24

letta la draco herm!come vedrai ti ho recensito!brava...dimmi che ne pensi della mia canzoncina!ahahaha!

16/09/04, ore 21:38

Wharg!! Mi sono appena accorta che non avevo mai recensito!!! ?___? Come è potuto succedere?! Cioè…avevo letto, a suo tempo, i primi due chap, ma poi più niente perché non ne avevo avuto il tempo…ieri ho letto il terzo e il quarto…! Ehm…sono ancora indietro,ma ora mi metto qui e recupero tutto! ^__^ Beh…la tua ff mi piace molto e per essere così piccola (Ehm…sorvoliamo che io ho solo un anno più di te, quindi non poteri parlare…^^”) scrivi veramente bene, anche se credo tu possa migliorare, quindi impegnati!! ^__- D’altronde, è quello che faccio io…il problema è che io non ci riesco! ^^ Spero che almeno tu non faccia la mia fine!! ^__- Ancora brava, e a presto! (Mi farò viva, presso…^__-) Bacioni! Ps: come trama è veramente originale!! Come ti è venuta un’idea simile?! ^^

Sendy Malfoy
13/09/04, ore 08:37

Chap Bellissimo!!! VOJO VEDE' IL PROSSIMO!!! W DRACO/GINNY!!! Un SUPERMEGA BACIO. Sendy

Lily
09/09/04, ore 13:04

ke bella qst storia!!mi piace tantissimo, scusa se non ho recensito prima!!merita 10!!!!!!!!!complimentoniii!!

Valerio
03/09/04, ore 22:17

Come inizio mi ha incuriosito e mi ha fatto sorriere 6 molto brava e creativa complimenti a presto...poi ti dico cosa penso di tutto il racconto una volta finito...a non ti preoccupare non uscirà una parola senza 1 tua autorizzazione.

28/08/04, ore 14:51

Ciao Riley! Come va? Bè atteniamoci alle nuove regole dello spazio dei commenti, quindi (con mio gran dispiacere) passo subito a commentare il chap! Allora: diventi sempre + brava; sempre + intrigante... ;) E sempre + supeeer!!!! I tuoi chap sono i the best!!! e non solo i tuoi chap, ma pure tu!!!! Sappi che ti seguo sempre e che ti voglio tanto bene!!! Ciao!!!

Marian86
16/08/04, ore 20:18

La tua storia è troppo troppo troppo bella... è diversa! Spero che aggiornerai presto perchè già non sto più nella pelle di leggere gli altri capitoli. Per quanto riguarda la lunghezza penso che se la storia è intrigante come la tua non diventa una noia anche se va oltre i 12/13 capitoli almeno questa è la mia opinione... Cmq scrivi molto bene, bravissima!

14/08/04, ore 14:22

*_* Continua!!! Presto! Sono troppo curiosa!!!! Mmmmh... Draco.... bwahahahah! ^_^ Bacioni! Miriel

12/08/04, ore 14:27

Ehi... ti ricordi di me? Ciao, Riley come va? Spero che tu in vacanza te la sia spassata, così possiamo raccontarci tante cose! Scusa se ti lascio questo commento sol ora, ma ci sono stati un po' di prob, ti spiegherò poi... Cmq, il chap era molto carino, e non ti preoccupare se hai scelto F/D, dopotutto ognuno ha i suoi gusti! Vai a leggere che ho appena (appena, mica tanto)aggiornato! Lasciami un commento ok? Continua così, Ale, che sei GRANDE!!!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]