.Always.
di imtheonekeepingyoualive

07/10/11, ore 19:48

Niente male! Descrive a pieno l'umore del periodo 'The Black Parade', davvero, mi piace! :D

05/08/11, ore 22:50

Sono registrata da poco su efp e questa è la prima tua storia che leggo, sappi che mi piace moltissimo come scrivi! E poi l'idea della Paramour Mansion è geniale, si viene a creare proprio l'atmosfera misteriosa e un po' angosciante che mi piace... E Gerard che sogna di uccidere la gente contribuisce a tutto ciò, è fantastico x)
Beh, stavo per scriverti ''aspetto il prossimo aggiornamento'' ma tornando sulla pagina della storia ho scoperto che era una one-shot, quando mi ispira la trama finisco per non leggere quasi mai gli avvertimenti D:
Appena avrò tempo darò un'occhiata a qualcos'altro di tuo :)

04/08/11, ore 09:22

Ci ho messo un po' più del previsto però alla fine eccomi a recensireeeee (sempre ammesso che alla fine di tutto ci sarà una recensione -io non lo darei per scontato).
Non so dirti quante volte ho già riletto questa tua fic, che non è solo una fanfic ma anche una storia coi controcosi, eppure ogni volta la finisco con lo stomaco ritorto, avvitato come alla prima lettura.
La trovo stupenda, per il contenuto e la forma, mi piace come giochi con le luci e le ombre nelle descrizioni ma anche sui sentimenti. È bella perché c'è un po' di tutto...un po' di ansia e dell'apprensione di dover vivere la vita dell'artista che non è decisamente una vita normale, ma anche la semplicità dei sentimenti che tutti quanti a questo mondo condividiamo.
Bellissima, bellissima, bellissima!!!!! Non mi stancherò mai di dirtelo, e non vedo l'ora di leggerti di nuovo :)))
xoxo
Vale

PS: a me hanno sempre detto che se sogni che qualcuno muore, gli allunghi la vita di un anno. Che sia vero?!? XD

03/08/11, ore 10:21

Avevo cominciato a leggerla ieri da telefono, ma poi per varie ragioni ho dovuto staccare e ho trovato il tempo di recensirla solo ora. Perchè non si può NON recensire una cosa del genere.
E' stupenda, perfetta, bellissima. Quando l'ho letta per la prima volta ieri mi sono venuti i brividi, ed ero da sola all'aperto e veniva buio e avevo paura, ma non potevo staccarmi da questa pagina prima di aver finito di leggerla.
Complimenti perchè scrivi benissimo: è stato tutto molto intenso e sono riuscita a ricreare nella mia testa tutte le scene, tutte le parole, tutto.
Ancora complimenti! :)
Un abbraccio
LOVE IS LIKE SUICIDE

02/08/11, ore 12:47

Mi piace.
Mi piace come tutto quello che scrivi, e anche se è abbastanza inquietante e angosciante mi piace da morire.
Vedere Mikey in quelle condizioni mi ha scioccato decisamente, ma è bella.
E Gerard che si sente oppresso e sogna di uccidere Frank è qualcosa di assolutamente geniale.
Mi è venuta la pelle d'oca, davvero.
Un'angoscia tremenda, ma mi è piaciuta anche per  questo. Mi piacciono le cose spaventose quindi questa cosa angosciante mi piace parecchio.
Brava come sempre (:

02/08/11, ore 09:51

inquietante come storia. ma perchè gee e gli altri non se ne vanno se si sentono a disagio stare in quella casa?! mi sembra quel film di kubric, con quell'attore che ora non ricordo il nome ma che sterminava tutta la famiglia dato che era influenzato da delle presenze maligne. anche i 30 stm hanno preso spunto da quel film per il video "the kill"
mi ha fatto senso vedere mikey in preda alle droghe e all'alcholl. e l'ambientazione che hai creato è adatta all'album.
ciao