the only hope for me is you ...alone
di baby_killjoy

25/12/11, ore 12:24

Un po in ritardo ma ne vale la pena,no? E' bellissima questa fic e ho gli occhi lucidi.. E' davvero scritta bene e .. Continua cosi' Xo Rebs

01/08/11, ore 22:13

Ciauuu sono pure qui! ^_^
Come promesso ho letto subito la tua fiction! Devo dire la verità, mi è piaciuta moltissimo. L'idea del rapimento è carina ma quello che mi è piaciuto di più è stato come hai descritto la storia di Gerard e l'amore che lui prova per la figlia,è qualcosa di meraviglioso.
Concordo con l'altra ragazza che ha recensito prima di me sulla punteggiatura, certe volte perdevo il filo ma non è nulla di grave, con l'esercizio e un po' di attenzione tutto si risolve.
Continua a scrivere!

01/08/11, ore 21:34

Ciao baby_killjoy, ero andata a curiosare nelle "ultime storie" e appena ho visto quel titolo ho cliccato sopra senza nemmeno guardare nelle informazioni XD puoi ben capire che sono una fan sfegatata dei MyChem...  (in particolare adoro quella canzone) Comunque, per non perdermi in chiacchiere, volevo dirti che leggendo la storia l'idea mi è parsa davvero buona, e mi chiedevo solo se tu fossi principiante, riguardo alla scrittura e al sito... perché vedo che la fantasia non ti manca, c'è da aggiustare qualcosa riguardo a grammatica, punteggiatura e scorrevolezza, ma per il resto non è male. Ti do un unico consiglio, per migliorare la leggibilità dei capitoli: fa' attenzione a come usi la punteggiatura, le virgole i punti ecc, perché sbagliando qualcosa il lettore può non afferrare il senso completo della frase o trovarla illeggibile. Infine, soffermati un po' di più sulle descrizioni, gli ambienti, i fatti... non sono delle grosse critiche, perché un'infarinatura di tutto ciò l'hai messo, devi solo fare un po' di pratica secondo me ;) continuo a seguirti per curiosità e per amore dei MCR<3 xD ciao!
Drama_Queen