I desperately need you
di Fiery

13/04/14, ore 18:10

Scopro solo ora questa stupendissima FF Ezria!
Beh, che dire? Nonostante tutto quello che è successo, non riesco proprio a non emozionarmi di fronte a loro. Come potrebbe essere altrimenti? Li ho shippati dall'inizio **
Aggiungo, inoltre, che questo OneShot é davvero ben scritto; coinvolgente e romantico, dolcissimo e da OTP <3
complimentissimi davvero! :)

27/07/13, ore 00:54

«Aria, non sei l’unica che ha bisogno di qualcuno.» asserì abbassando un po’ la voce e guardandola negli occhi, «Io ho disperatamente bisogno di te.»

Con questa frase di Ezra mi hai ufficialmente stesa! ♥
Questa è una delle prime FF che leggo su Pretty Little Liars e devo dire che mi ha sul serio lasciata senza parole, è bellissima! Romantica al punto giusto, forse avrei voluto che nella serie le cose fossero andate davvero così! In ogni caso gli Ezria sono la mia coppia preferita, tu sei bravissima, perciò non vedo l'ora di leggerti ancora! Complimenti! :)

17/01/12, ore 21:54

quanto amo questa coppia ! ! ! e quanto mi piace questa one shot ! ! !
ripensando all'episodio a cui ti riferisci , in realtà , speravo proprio che , di fronte alla richiesta di Aria , lui l'abbracciasse senza pensarci troppo . . . ma lui è così , e la mia è solo l' ennesima scena frutto della mia immaginazione ! ! !
mi sarebbe piaciuto tantissimo vedere una reazione simili da parte dei genitori di lei , ma per il momento sembra che loro siano di tutt' altro avviso ç___ç
mi è piaciuta così tanto questa os e il tuo modo di scrivere che vado subito a leggermi qualcos'altro di tuo ^^

05/11/11, ore 18:39

Premetto che odio con tutto il mio corpo la coppia Aria/Ezra, per due motivi: il primo è che è troppo monotona, il secondo è che da un bel pezzo credo che Ezra sia "A" (non prendermi per pazza). Però questa one-shot... mi è piaciuta, mi è piaciuta davvero moltissimo: smielata al punto giusto, coi personaggi meravigliosamente IC come piace a me. Davvero, è fantastica. Non spreco tante parole, andrei avanti all'infinito, ma ti ripeto, ancora una volta, che questa storia è meravigliosa e tu l'hai scritta e resa in una maniera impeccabile.
Saluti, Montgomery (:
(Recensione modificata il 21/11/2011 - 05:53 pm)

16/08/11, ore 16:52

No okay, sono un disastro e non ho ancora recensito QUESTA MERAVIGLIA CHE PER ALTRO MI E' PURE STATA DEDICATA. *sclera come una pazza* Conteniamoci.

Dunque dunque, apparte il fatto che, partendo dall'inizio inizio (ovvero il titolo) sono tipo saltata sulla sedia. *_____* *muore perché lei SA* <3 <3 <3

Ad ogni modo, tralasciando Jason che io odio immensamente - ma proprio tanto - e che quindi la prima parte ero tipo "Quando arriva Ezra T____T", devo ammettere che mi è piaciuto comunque. (Non lui, sia chiaro. ù_u) Ma la scena in sé e il riferimento ad Alison e alla sua vicenda. "E' un errore che io non avrei mai voluto fare." Ehhhh mi dispiace Jason, ma ti tocca sentirti in colpa. maskjdnkfn e_____e

Poi vabbè, che mi metto qui a parlare/sclerare su quell'UOMO che io amo?!! *O* No, cioè, come si fa a non amarlo?! E tu che hai scritto una scena che praticamente aspetto da una vita. Lui che - finalmente - se ne sbatte dei pregiudizi (e delle conseguenze) e si fa 'avanti' con i genitori. AAAAAAHHHHHH. *sclera e coccola gli Ezria* [Ah, sono tipo rimasta così: ;________; , quando hai nominato l'abbraccio che non ha voluto darle al funerale di Ian.]

Cioè davvero, complimenti, io questi due già li amo e tu con le tue storie (amo pure quelle *3*) me li fai amare ancora di più. <3

Ora fuggo che ho già sclerato ... recensito abbastanza. HA!
Love you<3

04/08/11, ore 14:33

Mi hai sbalordito con questo colpo di coraggio da parte di ezra, sai bene che non tifo particolarmente per lui, ma quando una ff è scritta così bene come si può non apprezzare?
Sei sempre bravissima sister, devo dire che però su pll dai il meglio di te stessa!
Bravaaaa!!!
Jane

04/08/11, ore 01:43

Confesso che ho appena scoperto sia il telefilm che il libro che questa categoria xD ma da qualche parte bisogna pur iniziare no?
La Shot è davvero molto bella, ben scritta, sei davvero brava!
E hai scritto cose verissime, che spererei diventassero realtà anche nel telefilm e nel libro... Intanto tengo le dita incrociate!
Ezra e Aria, coppia che ci fa sognare *___*
Mentre leggevo ho scambiato shot e "realtà", e anche ora probabilmente penserò di aver visto questa scena, dato che l'ho realmente vista mentre leggevo. Le tue parole hanno preso vita xD
Bravissima! Hai scritto altro su Pretty Little Liars? Mi piacerebbe leggere altro... Continua ti prego!
Un bacio, Chiara.

02/08/11, ore 00:17

Ed eccomi anche qua!!xD Ho visto nel tuo accaunt che c'era questa nuova shot e ovviamente la curisità era troppo e poi tu sei così brava nello scrivere!! Ti ammiro moltissimo. *.*
L'inizio si apre con Aria e Jason, sinceramente non me l'aspettavo. Però devo dire che l'ho trovato piacevole, ci sono certe scene in cui vederli insieme mi ha fatto fastidio nel telefilm, altre no..Non capisco ancora se mi piacerebbe in futuro questa coppia in TV, cose da pazzi!!xD Però una cosa è sicura Jason è molto affascinante e misterioso.Comunque bella conversazione, sembra un filosofo Jason con le sue perle di sagezza xD.
La seconda parte è quella che mi è piaciuta di più,ecco che entra in scena Ezra!! Quanto lo adoro!! E poi mi ha colpito così tanto il suo puntuallizzare davanti ai genitori di Aria che loro sono ormai amici, coraggioso il prof!!xD
Il finale anche qua lo trovo molto bello, ti faccio tanti altri complimenti!!
Ciaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooo. =)