Nata racchiusa in un raggio di sole
di Drika

11/08/11, ore 23:42

Bellissima! Davvero una bella storia, complimenti!
Quando ho letto l'ultimo libro di Harry Potter ci sono rimasta malissimo per la morte di Lupin e Tonks, e secondo me doveva finire così, che loro due si salvavano e vivevano felici con Teddy e avevano degli altri bambini!
Comunque la storia è proprio carina, molto poetica.
L'ho già detto, ma lo ripeto: assolutamente meravigliosa!

02/08/11, ore 17:22

ciao! io avevo letto anche l'altra (non mi ricordo se l'ho commentata, se è no commento questa =P ). a me piacciono un sacco le storie di loro due ..solo una cosa ,sbaglio o nell'altra la bambina si doveva chiamare ninfadora? non che Iris non mi vada bene era solo per sapere un bacio ! DoraremusLupin =)

02/08/11, ore 15:05

La coppia che io amo, come ben sai kohai, è la Sev/Lily ma anche Rem e Tonks sono stati due personaggi che ho amato tantissimo.
Questa FF è meravigliosa e l'idea che Teddy avrebbe potuto avere una sorellina è tenera e dolce. Brava, sia per l'idea che per lo stile.
Con affetto, la tua sensei.

02/08/11, ore 13:50

Wow *-*
Ma che carini che sono. questo era il finale che io avevo pensato per loro.
Però zia Row ha deciso che doveva andare diversamente .-.
Vabbè. Comunque brava, bella storia :D

01/08/11, ore 23:23

Molto carina! ^^
Mi sono piaciute moltissimo le considerazioni di Ninfadora sul fatto che, questa volta, Remus è sempre rimasto a suo fianco.
Per quanto i momenti che descrive possano essere semplici e quotidiani, sicuramente la sua presenza per lei è stata importantissima, visto che nella prima gravidanza non c'è stato. Trovo assolutamente verosimile che, in un'ipotetica seconda, Remus non si sia staccato da lei: un po' per senso di colpa, un po' per vivere finalmente tutti quei bei momenti che si era perso con Teddy.
La storia del nome della bambina è davvero tenera :3