The world behind the smile
di Feel Good Inc

23/02/19, ore 16:42

Questa drabble dedicata ad Alan Rickman mi è piaciuta particolarmente.

Anche perché fa capire che lui incontra JK Rowling per il provino su Severus Piton.

Ovviamente accettò perché rimase subito affascinato dalla saga di Harry Potter.

Infatti quando seppe della morte del suo personaggio l'attore si commosse parecchio.

Concordo con te sul dire che è sempre stato lui il degno prestavolto di quest'uomo triste e infelice.

Ottimo lavoro davvero! 💞

03/06/15, ore 15:37

Io davvero, non ho parole.
Brava, hai fatto bene a scrivere questa bellissima fanfic, proprio ci voleva!
Amo vedere Jo e Alan così, anche perché credo che tu li abbia descritti alla perfezione :)

01/11/11, ore 17:00

Del tutto inaspettata ma comunque bellissima! Davvero stupenda! Non ci sono altre parole. Alla prossima. Che spero sia presto. Baci

13/09/11, ore 20:59

Davvero?? Questa è nuova!! Severus Piton è senza dubbio il personaggio meglio riuscito di tutta la saga...magari questa piccola ma importantissima rivelazione ha aiutato Alan a renderlo così speciale...cavolo quanto mi manca HP....vado a riguardarmi i doni della morte parte 2....bellissima fic!!

10/09/11, ore 23:13

Sono capitata qui per caso, usando l'opzione "cerca" di EFP e scrivendo semplicemente "Alan Rickman". Pur avendo la sua età, resta per me di un fascino indicibile, nonché di una bravura stratosferica, quindi è ovvio che lo annoveri fra i miei attori preferiti.

...

Sono rimasta sconcertata da questa tua short. Non in senso negativo, ovviamente, ma perché queste 100 parole mi hanno fatto "percorrere un brivido giù per la schiena". Non lo sapevo assolutamente nemmeno io, e sono sicura che, senza nemmeno tanta approssimazione, la rivelazione fra Jo e Alan sia stata esattamente così.

Complimenti.

Winter

05/09/11, ore 14:22

Rende l'idea di quanto per la Rowling fosse difficile rivelare a qualcuno ciò che viveva ancora soltanto nella sua mente e di quanto Rickman rimanga colpito dalla storia e dal senso di responsabilità nell'interpretare un magnifico e complesso personaggio letterario.
Bella, complimenti!

Eileen

05/08/11, ore 04:06

Molto bella, scritta bene, ha quasi fatto correre un brivido anche a me. Nella sua brevità, è intensa e incisiva, hai scelto proprio un momento originale per scriverci una fanfiction. Non saprei che altro dire, se non che mi è piaciuto il modo in cui hai raccontato questo momento... complimenti.^^