Don't Bother.
di Fifteen

06/07/14, ore 18:29

Beh, tecnicamente Draco l'ha ingannata... voglio dire, lo sapeva che i genitori non gli avrebbero mai permesso di sposare una ragazza che non avesse avuto il sangue puro, per cui, il giorno in cui ha deciso di stare con lei, pur sapendo come sarebbe finita, è stato pure il giorno in cui ha cominciato ad ingannarla. Se davvero ora, che sono passati due anni, ha la forza per lasciare tutto e tutti, pur di stare con lei, allora perché non lo fa? Così dimostra solo che ha scelto di essere, ancora una volta, un codardo. Tess

02/06/14, ore 20:01

Ok, sono entrata perché leggo Shakira e sclero.
Comunque è bellissima, mi ha commosso davvero bellissima.
Si, forse Draco è un po' OOC, ma mi è piaciuta moltissimo!
Io vado, porqué soy una Gitana!
Supernova_151

08/03/13, ore 20:18

Cosi poetica molto profonda l adoro sn contentissima di averla letta continua a scrivere.!

15/06/12, ore 20:40

Davvero bella :) Adoro Shakira e Don't Bother è una delle mie canzoni preferite!

02/08/11, ore 16:01

Quanto tempo era che non piangevo per una storia? Un'infinità.. Ma tu sei riuscita davvero a toccarmi il cuore.. Questa One-shot è a dir poco stupenda, come tutte le tue altre storie in fondo.. Quindi ti lascio solo un consiglio: Continua a scrivere e a farci emozionare con le tue fantastiche storie! :D

02/08/11, ore 02:04

Ma cosa blateri nn è il massimo?!...E' MERVAVIGLIOSAAAA...descrivi perfettamente e fai sentire il dolore e l'amarezza,insieme a questo amore perduto...Mamma mia le parole di Draco mentre lei canta, vanno dritte al cuore e fanno centro..il vero amore nn si dimentica,lo si può chiudere nel cassetto in fondo al cuore ma nn si dimentica!!
L'ho visto mentre leggevo, era li in un angolo e la guardava con gli occhi colmi d'amore e con la consapevolezza che ma nessuna prenderà il suo posto nel'anima in quell'anima straziata dal dovere...poi le lacrime di entrambi fanno capire fin dove è arrivato questo amore,in quel luogo chiamato mente..il loro vivrà per sempre nel CUORE,NELL'ANIMA E NELLA MENTE...COMPLIMENTIII...