My missing puzzle piece
di Giusu

11/02/12, ore 23:03

me gusta! continuo a leggere certo blaine molto gentile con il povero e spaventato nuovo arrivato :D!

11/09/11, ore 11:28

Però che momento! @|@
Blaine dissicuro ha trovato un modo per farlo sentire meglio! XD
Povero Kurt! Non si dovrebbe curare del pensiero delle persone ignoranti ma solo del pensiero della gente che gli vuole bene,come Blaine!
Beh...oltre a questo direi che è stato un bel capitolo scritto bene!
Aurinella

07/09/11, ore 22:50

Eeeeeeeeeeeh già, la parte migliore di un litigio è proprio fare la pace!
Oddio, sinceramente me l'aspettavo un po' diverso questo momento. Sullo stile: Blaine divorato dai sensi di colpa che implora il perdono di Kurt in ginocchio e il nostro amato Hummel che lo fa penare prima di fiondarglisi addosso. Qualcosa del genere.
Poi, mentre leggevo Blaine che dichiarava convintissimo di aver ragione, ho pensato che Kurt sclerasse e si mettesse a urlargli contro.
Ma sinceramente?
Moooooooooolto meglio come hai fatto tu. Ma decisamente tanto meglissimo. Cioè, le mie idee in confronto alla tua non valgono un'emerita cicca. Cioè, il fatto che riescano a fare la pace così è una cosa dolcissima *^* Sanno accettare i più piccoli difetti dell'altro, che teneri! Sono proprio fatti per stare insieme <3
E questo riguardava la parte romantica. Ora, la parte più deprimente. Perché si, è deprimente l'ignoranza e la stupidità di certa gente. Parlando personalmente, non sono mai stata omofoba, ma Kurt e Blaine mi hanno comunque aiutato a fare ulteriori passi nell'accetazione degli omosessuali - a volte mi fanno strano le coppie etero, mentre prima di vedere Glee mi facevano strano le coppie gay! Comunque, ora che ci penso, mancava solo questo alla tua stupenderrima fic. L'omofobia. Hai detto bene: gente bastarda.
Mi ritrovo ad amare sempre di più il tuo racconto a ogni capitolo. Tu... Mi vuoi sposare?? Fammi sapere, eh!

06/09/11, ore 20:20

Secondo me Kurt non doveva perdonarlo....comunque!
Non ho ben capito il perchè si sia messo a piangere! Era per l'uomo che sghignazzava?...Scusa ho il cervello un po' in tilt per colpa dei compiti estivi che non ho ancora finito! XD
Comunque il capitolo è scritto molto bene!
Aurinella

31/08/11, ore 16:23

Ed ecco qui la tua bella cuginetta rompipalle che fa la sua prima recenzione alla tua storia! Contenta? Ti devo dire che questo capitolo, nonostante tu abbia specificato che non avevi ispirazione, mi è sembrato più scorrevole e scritto anche meglio dei primi. Si vede che stai prendendo forse mano con la storia, anche se dovresti stare attenta a qualche ripetizione. Blaine si, è stato un po' stronzo a non dire che l'ispirazione l'aveva presa da Kurt, ma Kurt non aveva neanche il diritto di urlargli così contro, visto che il cantante solista era sempre stato Blaine e non avevano specificato che non l'avrebbe cantata lui .. D'altronde non l'aveva mica scritta Kurt u.u E' un po' colpa di tutti e due, no? Daidai su scrivi che sono curiosa :))) Brava dina!

31/08/11, ore 14:13

*le cade a terra la mascella*
Blaine! Dannato str-... Egocentrico che non sei altro! Almeno avesse detto agli altri Warblers che l'idea era di Kurt, o almeno gli avesse dato una possibilità! Kurt ha ragione, Blaine torto. Punto. E Blaine non può avercela con lui per la scenata, cavolo, assolutamente giustificata! Non ho mai pensato che Blaine potesse suscitarmi certi sentimenti negativi. Diciamocelo, io lo adoro a livelli quasi maniacali. E lui che mi combina?? Roba da prenderlo a schiaffi a due a due finche non diventano dispari!
... E adesso? Che succede? Gli chiede scusa? Ma come (conoscendolo con una serenata xD)? E Kurt? Lo perdona subito?
Qui urge un nuovo capitolo. Per quanto mi riguarda, nonostante il mio desiderio ardente di rispondere a tutte queste domande, puoi fare con assoluta calma. Ti capisco quando dici che stai passando da scrittrice a lettrice. Cioè, in un certo senso sta succedendo anche a me, ma in realtà no... Situazione da spiegare, ma che non interessa sicuramente a nessuno ^^
Al prossimo capitolo di questa stupenderrima fic!

20/08/11, ore 23:25

Oh che bello hai aggiornato!!*-*
Cominciavo a sentire la mancanza della tua storia!=)
Capitolo meraviglioso, nonostante penso sia abbastanza di passaggio, ma scritto davvero bene e con la giusta quantità di fluff ( che non guasta mai)
Spero aggiornerai presto, quindi va a caccia di Wi-Fi gratuiti!=)
Un bacione=*

Naty<3

20/08/11, ore 20:27

Ce l'hai fattaaaaaaaaaaaa! Che bello *^* Meno male che hai trovato una connessione, tu e la tua fic mi stavate seriamente mancando ù.ù
Riguardo al capitolo: non succede molto, è un capitolo di passaggio direi, ma un po' di sano romanticismo e pomiciamento (esiste questa parola? O.o) non fa male a nessuno, sopratutto a una come me che ama le due cosette appena citate :D Che poi, in vacanza chi ha voglia di scrivere? Mi sorprende e mi provoca una profonda ammirazione nei tuoi confronti l'aver pubblicato un capitolo! *me stimare tanto te*
Beh, non so che altro dire...
Ah si, io domani parto e vado a Barcellona per cinque giorni, quindi non so se riuscirò a leggere eventuali nuovi capitoli o MP o recensire o chissà che altro... Scherzo, nell'albergo dove alloggieremo c'é la connessione Wi-Fi gratuita! Per cui potrei, che ne so, asfiassiarti riempiendoti di MP con scritte cose insensate e complimenti per la fic o anche qualsiasi altra cosa! Buahahahahahahah!
Ok. Sto straparlando. Concludo con una sola parola prima dei saluti, parola che riguarda il capitolo (lo so, ne ho già parlato - anche se non molto - però mi è venuto in mente adesso e volevo dirlo ora per far sembrare la recensione incasinata almeno quanto i miei pensieri) (ok, è un po' più di una parola, vero?):
SUPERMEGAFOXYAWESOMEHOT
Sai di cosa parlo? E giusto a proposito, torno a vedere A Very Potter Musical e Darren Criss con quei capelli e quegli occhialetti tondi, così puoi smettere di leggere i miei deliri.
Buone vacanze di nuovo!

08/08/11, ore 17:11

Okay, ammetto che l'immagine di Blaine che si schiarisce la voce e si porta un pugno davanti alle labbra per ammettere le sue colpe a Kurt  è un immagine a dir poco esilarante xD
Oh che bello , si è tutto chiarito u-u
L'unica cosa che forse non mi è piaciuta è stata la risposta di Kurt a  quel << Sei assolutamente mio…>> di Blaine, non so perchè ma mi sarei aspettata una risposta diversa , forse una risposta ironica...
Vabbè sono scelte uu ( oppure sono semplicemente io che mi faccio strani problemi mentali .-.)
Mi piace davvero , aspetto l'8 capitolo.
Alla prossima :)

07/08/11, ore 15:23

Meno male che ce l'hai fatta perché questo capitolo è assolutamente ghskdbfiwnxka! *^* Sai che non so proprio che dire? Sono così euforica (sto saltando sul letto lanciano urletti estasiati tipo Kurt)!
*rilegge il capitolo* Ma. Quanto. Sono. Teneriiiiiiiii! Non riesco a dire altroooo! Aspè aspè mi devo calmare, se no addio recensione.
*6 ore dopo*
Ok, non sono completamente calma, ma almeno sono scesa dalla nuvoletta rosa su cui ero prima ^^
Giulia, ma lo sai che provochi reazioni incontrollate, pericolose e assolutamente magnifiche alle menti semplici come quella della sottoscritta? Dico, ragazza, mi fai venire voglia di scrivere! E non solo recensioni! Preoccupati ù.ù
Blaine è molto tenero e romantico in questo capitolo e Kurt è il solito timidone! Li hai resi veramente bene :D Sto tornando sulla nuvoletta rosa, meglio dileguarmi e sclerare in solitudine, così non faccio danni ^^
Un bacione!
P.S.: lo so, questa recensione fa schifo D: scusami tanto

06/08/11, ore 16:42

Oddio che brutto modo per interrompere un bacio çç.
Devo dire che più vado avanti più mi rendo conto di non capire il personaggio di Blaine xD.
Si, insomma, ,al posto di Kurt sarei rimasta shokata (e sopratutto non avrei buttato il mio bel gelato D:) dal comportamento di quel ragazzo prima mi parla della sua ex-cotta e poi mi bacia ? xD
Okay, però devo ammettere di essere felicissima che si siano baciati *--*
15 GIORNI?! non credo di riuscire ad aspettare çç,
Vabbe' spero almeno nel 7 capitolo.
Mi piace questa storia :D

05/08/11, ore 19:16

E meno male che Blaine non lo aveva notato :D Che tipo rrrrromantico *^* Il loro bacio è stato dolcissimo <3 Peccato che sia stato interrotto così >.<" xD Questo capitolo è molto tenero, non vedo l'ora del prossimo!
Mi dispiace che per 15 giorni non ci si sente più, ma se vai in vacanza a me fa solo piacere per te :D Avrai anche più tempo per pensare a come continuare la fic ù.ù :D
Divertiti in Grecia! (anche la mia migliore amica è appena partita per la Grecia O.o :D)
Spero che tu riesca a farti sentire senza togliere tempo al divertimento :D

05/08/11, ore 18:40

Ciao ** Non ho mai avuto modo di commentare ma ora eccomi qui xD
Che dire? Mi piace molto!
La scena del bacio ...*o* è stata fantastica!
Beh spero aggiornerai presto
Silv_

05/08/11, ore 14:17

Trovo molto carina questa storia!
Mi piace come introduci particolari e scene che abbiamo visto in Glee ma in contesti diversi.
Complimenti per la scelta della canzone che hai fatto cantare a Kurt... In quella scena Kurt/Chris è stato spettacolare e il modo in cui ha cantato quella canzone... *__* meraviglioso...

04/08/11, ore 21:13

Tesoro, Jeremiah non è PER NIENTE più carino di te ù.ù
Parlando del capitolo, non è successo granché, ma ogni tanto un capitolo di pausa fa solo bene, sia a chi scrive sia a chi legge. "I wanna hold your hand" è una delle canzoni che Kurt canta meglio, a mio modesto parere, e ogni volta che lo sento cantarla mi commuovo. Leggendo, non sono riuscita a trattenermi, anche se era "solo" l'audizione per entrare nei Wamblers. Vabbè, che era ovvio che la passasse era scontato (ma che frase è??), Blaine ha fatto bene a dirgli che sarebbe potuto essere perfetto ù.ù Che si sia distratto a fissarlo la trovo una cosa estremamente romantica! *^*
Ci tengo a ripetere ciò che ho detto nella scorsa recensione perché a me una cosa così farebbe un piacere immenso (poi non so tu :D): la tua storia potrebbe benissimo essere inserita nel contesto originale. Insomma, anche li Blaine all'inizio è un pochino idiota, abbastanza da non accorgersi che il ragazzo perfetto per lui gli sta sotto (cioè, sopra) il naso. Cosa vai a guardare quelli più grandi e brutti e che non ti apprezzano quanto Porcellana?? Tonto ù.ù Però è anche tanto carino! Mi piace come lo stai, no scusa, come LI stai, rendendo, sisi ù.ù
Come ho già detto, in questo capitolo non succede molto, motivo per il quale sono ancora più impaziente di leggere il prossimo :D