Lo scatolone dei ricordi
di Fiby_Faby

10/09/11, ore 10:57

Questa oneshot mi è piaciuta molto! Ho sempre pensato che Bart in realtà volesse bene al figlio.è bellissima mi è piaciuta molto!

06/08/11, ore 12:18

Sono una persona di poche parole solitamente, silenziosa e che non recensisce molto. Ma questa One-Shot mi ha presa particolarmente. Bart, secondo me non è un'uomo cattivo, è solo accecato dalla rabbia, e molte volte la rabbia, è quell'emozione che porta gli uomini a compiera azioni sconziderate. Bravissima, mi è piaciuta davvero.            -CB.

03/08/11, ore 21:10

W-a-o, è stupenda *ww*
Oltretutto è ovvio che Bart abbia amato suo figlio, semplicemente non sapeva dimostrarlo :)

Ancora complimenti ^^

03/08/11, ore 02:05

ohhh che dolcissimissima questa shot!! hai espresso in maniera eccellente i pensieri quello che Bart, anche secondo me, avrebbe sempre voluto dire a Chuck..davvero davvero bellissima..un bacioneee

02/08/11, ore 12:58

piaaangoooooooooooo :)
è bellissima davvero complimenti..
l'ho sempre pensato anche io che infondo al cuore di bart c'era amore da dare.
chuck è sempre stupendo con la sua B :)

XOXO

02/08/11, ore 09:30

Bellina!Molto bellina!
In effetti io ho sempre pensato che Bart non volesse dire cosa provava per Chuck ma che in realtà gli voleva molto bene!
Questa fic mi è piaciuta molto, poi la lettere era dolcissima!!Povero chuck... un' infanzia negata se così si può chiamare! Anche se io non sarei stata tranquilla di stare con quel demonietto se fossi stata la sua baby-sitter!LOL
Ma quando arriva il nuovo cap. de "Omicidi e Misteri nell' Upper East Side" ?
Kiss Kiss
Camy