Comandante, Fa Freddo Fuori
di LaPanti

25/02/18, ore 16:26

Amo questa storia! Mi fa sempre morire dal ridere, oggi ho fatto di tutto per ritrovarla!

24/05/13, ore 20:40

Bellissima. Un'idea davvero simpatica, mi ha fatto sorridere. Da che canzone hai preso il testo in inglese? Credo di averlo già letto o sentito da qualche parte.
Saluti,
Bluebubble

16/10/11, ore 13:21

la canzone non la conosco... comunque la tua ff è molto divertente.. per una volta tanto non abbiamo i "soliti" Andre/Oscar(Spero di non attirarmi le antipatie di nessuno :)).Secondo me Alain è un'altro personaggio secondario che insieme a Giro si potrebbe approfondire... Sia Alain che Oscar nella tua ff risultano essere entrambi molto comici e spiritosi...Divertentissima la parte in cui Oscar dice ad Alain che alla madre verrà una sincope e che Andre potrebbe fare irruzione...Molto brava!!! :)

03/08/11, ore 14:43

Divertente e diversa, mi piace; non conosco la canzone ma è ben inserita; brava, quello che presenti è un pairing originale e probabile.

02/08/11, ore 22:50

...! eeeeeeh?! Oscar a casa di Alain? si, va bn ke è appena passata la storia di Diane, va bn ke lei è il suo comandante... però... lui dove se l'è è presa tutta qll libertà di darle anke del tu e trattarla come fosse un'amica..?? probabilmente le ha già detta ke la ama xkè se la bacia pure e parla della "distanza di sicurezza" ke lo uccide... e poilei parla di andrè ke potrebbe fare un'irruzione O.O...! la madre a cui viene una sincope fa troppo ridere!!

02/08/11, ore 15:33

Non conoscevo la canzone: divertente :-) ... Ma come si fa a preferire una tormenta di neve a quella canaglia di Alain!

02/08/11, ore 14:43

A me e piacciuta... Sinceramente... come mandare une donna fuori se fa freddo ? Meglio restare :)