It's complicated
di harinezumi

02/08/11, ore 19:39

Allora, pemetto che questa è la prima recensione che scrivo qui su EFP dopo due anni , e sono un pò arrugginita *freme dall'eccitazione*
Mi è piaciuta davvero, questa one-shot. Amo - macchè - VENERO la F.A.C.E., anche se ho naturali tendenze UsUkkiste ^^
Tuttavia, quando leggo storie del genere, penso che potrei anche passare al 'lato FrUkkista della forza', e che, in fondo, forse è proprio Francis che riesce a sedurre, comprendere, disarmare completamente il nostro Iggy.
Senza parlare di Alfred e Matt e del loro rapporto come fratelli. Molto diversi, nell'indole e nelle origini, ma anche complici e uniti (con un papa e un dad così, è difficile sopravvivere se si sta per conto proprio xD ).
Ho adorato anche l'immagine di Jones che imita Lady GaGa. A dir poco geniale *si spancia dalle risate* e condivido a pieno la scelta di legare i capelli a Francis u.u (beh, con la coda è... è... è.)
Spero di leggere altre tue One-shots, anche se saranno FrUk :D

02/08/11, ore 15:24

Bella, bella, bellissima♥
Io AMO letteralmente questa famiglia e non ho potuto non correre subito a leggere quando ho letto l'introduzione: ho fatto decisamente bene! A parte il tema che incontra indiscutibilmente la mia approvazione, mi è piaciuta tantissimo anche per come è stata scritta: hai uno stile che colpisce, scorrevole e descrittivo al punto giusto. Riesci a trasmettere le giuste sensazioni con poche parole ed è una cosa che apprezzo moltissimo (sopratutto perchè io non ci riesco! Non mi è stato dato il dono della sintesi utile U_U).
Parlando delle scene in generale, mi è piaciuta moltissimo tutta la preparazione prima di recarsi alla mostra: Arthur in quel frangente era totalmente padre disperato che non riesce a stare dietro alla preparazione dei figli, l'ho trovato molto realista in ogni azione. Mi è sembrato quasi di rivedere me e i miei quando c'è qualche ricorrenza :P
Il discorso di Francis relativo alla propria arte e a come Arthur lo capisca al volo tramite quella è stato bellissimo... e assolutamente perfida e di gran classe la vendetta attuata da Francis! La faccia di Arthur, quando è stato mostrato il quadro, deve essere stata davvero impagabile! Una vendetta che comunque, nonostante tutto, nasconde una massiccia dose di dolcezza♥
Non lasciarti prendere dall'insicurezza, perchè questa storia è davvero molto bella, scritta bene e, sopratutto, trasmette tantissimo!
Quindi... complimenti! Fila subito tra le preferite *-*
Spero di poter leggere prestissimo qualcos'altro di tuo!
Un bacione♥

02/08/11, ore 15:12

E alla fine venne pubblicata, dopo lunghe sofferenze e indecisioni, YATTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!! xD
Lo dico e lo ripeto (anche se so che ti entra da un orecchio e ti esce dall'altro >_>), ti è venuta bene, a me piace un sacco *^*
La FrUk family è la cosa più meravigliosa che esista (dopo la FrUk, ovviamente u.u) e tu la descrivi sempre benissimo!
Non hai motivo di essere insicura, sei bravissima <3 <3 <3