Riflessi di stelle
di Itilis

30/05/12, ore 17:29

Ciao sono di nuovo io, sono tornata a rompere le palle! Mi son detta: Boh leggiamo un po' cos'altro a scritto Itilis -_-'' E mi ha dato un'enorme senso di nostalgia*o* mi é piaciuta davvero tanto, con il suo descrivere il delicato rapporto tra i due protagonisti ed il riflettere sulla vita. Sembra che Sofi e Yusuf guardino la loro realtà riflessa nell'acqua calma di quella piscina e insieme prendano il coraggio di incresparla, di cambiare. Il momento che hai descritto é qualcosa di molto delicato, come uno specchio, che si potrebbe infrangere da un momento all'altro, per questo può esistere solo nel silenzio di quella notte. Le notti d'estate sono sempre magiche può succedere di tutto da un litigio ad un bacio, ma questa, tra Yusuf e Sofi, é un'amicizia che non potrebbe essere mai turbata da una relazione. (almeno secondo me)
Cara Itilis perché non pubblichi un seguito? Non dico di trasformarla in una storia a capitoli, questa é nata per essere una one-shot, ma potresti fare un'altra storia con quello che sccede dopo ai nostri protagonisti! =)
É solo un'idea! Con tanto affetto Tai ° w °

03/08/11, ore 14:20

Davvero bella. Ben scritta e... come dire... dal ritmo pacato, l'incedere lento che sembra andare a ritmo col respiro profondo dei momenti in cui la vita ci mette davanti delle scelte. Molto carina anche l'ambientazione... avrei detto che fosse il prologo per una storia ben piu' lunga e intricata!^^
Complimenti! Pubblica ancora senza timori: sei brava!
Ah! dimenticavo: mi e' piaciuta molto la parte finale sulle stelle!^^

02/08/11, ore 17:09

Wow!!veramente bella.Scrivi molo molto bene...leggendola mi sono immaginata tantissimi seguito...Complimenti!Sono praticamente senza parole!! :)