Di tutti i regali che potevi farmi...
di yuki21

25/09/13, ore 12:14

stupenda e molto significativa non può non andare nelle storie scelte!

17/07/13, ore 20:55

la amooooooooooo nn so qnt volte l'ho lettaaa ke mi sn imparato anke qlcs ihihihihihihih xD
Cmq alla domanda ke ci faccio io cn la sua vita kakashi se l'è fatta spesso dp la morte di obito vero?
è il mio pg preferito sai?
Sakura ha deciso di sacrificarsi xk Konoha ha bisogno di Naruto e alla fine anke lui ha capito il gesto della compagna grz al maestro Kakashi.
Bellissima ff davvero!!<3 <3 <3
Qst va nei preferiti!!

25/04/12, ore 15:14

bhe un po' di magone mi è venuto...ho talmente realizzato la scena che ho dovuto trattenere una lacrimuccia birichina. :'(
io adoro la nuova" sakura e sono sicura che sarebbe in grado di donare la sua vita per salvare quella di naruto, a dir la verità sono una fan delle naru/saku quindi questa per me è stata veramente una bella storia. complimeti!

16/02/12, ore 21:45

Io sono per la coppia Naru/Saku e sono d'accordo con te; nel profondo lei ama un po' sia uno che l'altro e sono proprio contenta di aver letta la tua fic; mi è piaicuta moltissimo non è affatto noiosa anczi un po' mi ha commosso^^ Anche io spero in un bel finale del manga anche se ho paura di prendere una delusione tremenda come fu in Inuyasha (che poi si è riscattato con il Final Act). Io tengo le dita incrociate e che il manga finisca con un bel botto finale!! Come la tua bella storia^^

09/09/11, ore 12:44

Bella storia... davvero triste...tanto triste.
Povero Naruto...secondo me se dovesse accadere una cosa del genere perderebbe il controllo fino ad arrivare a nove code...e lì si che ci si diverte.
M'è piaciuta tanto la tua storia e anche il modo in cui l'hai scritta, stranamente non ho pianto anche se ci mancava poco.
Comunque complimenti per la storia e l'idea =)

Ryuga

28/08/11, ore 00:01

Inizio col dire che a me del NaruSaku non piace assolutamente niente come coppia di innamorati, anzi io li vedo come degli ottimi amici. Ma penso che questo non sia l'importante per recensire una one-shot, dato che mi fa sempre piacere leggere fic di autori con le loro idee.
Trovo che sia.. come dire.. dannatamente introspettiva e mostruosamente ben fatta, davvero.
Per la verità, Sakura ha fatto un sacco di errori e ha fatto soffrire Naruto in varie occasioni, tralasciando il fatto che lui avesse una cotta per lei. Mi aspetto grandi cose da lei per rimediare, sia come persona, che come ninja ovviamente. Questa, ti dico la sacrosanta verità, sarebbe un ottimo modo per farsi perdonare di tutto, per tutto ciò che ha fatto e far capire alle persone a lei vicine chi sia lei veramente, seppur in chiave drammatica e scura.
Non fraintendere le mie parole, io non dico di amare Sakura ma la trovo carino come personaggio, perchè umano e particolare!
La storia lì per se, trovo che sia fatta bene, ho notato solo certi errori di grammatica ma è molto piacevole da leggere e capirne le varie sfumature ^^ e poi io che sono fissato con l'intospezione e con le cose che rafforzano i legami, è come andare a nozze, mi cattura :D
Complimenti, un'ottima one-shot, non ho più parole per esprimerti tutto il mio piacere! Tra le ricordate ^^

02/08/11, ore 18:22

Premetto che sono una NaruSaku da sempre e per sempre infatti sono anche un'autrice di molte storie su di loro. Premetto anche che preferisco le storie a lieto fine, romantiche ecc ecc ma devo dirti che la tua mi è piaciuta proprio tanto.
Insomma è un tipico gesto da Sakura. So che lo farebbe per Naruto.
Spero proprio che il finale non sia così tragico. Da Narusaku spererei in una nuova Kushina/Minato (come parecchie analogie si riscontrano anche nella storia tra Tsunade e Jiraiya, che poi lui è morto vabbè questa è un'altra storia)
ma spetta a Kishimoto decidere.
Brava davvero. Kiss kiss da Stella94 ^_^

02/08/11, ore 16:52

Ciao, è davvero bella, c'è qualche erroretto di distrazione ma nulla di grave.
L'hai resa davvero bene, avevo capito fin dall'inzio che Sakura aveva sacrificato la sua vita per Naruto, ma non avevo pensato che per farlo avesse usato quella tecnica, mi hai sorpreso ed in effetti hai pienamente ragione, nonostante non ci abbia mai riflettuto credo che Sakura, se necessario, sarebbe capacissima di utilizzarla per Naruto.
Davvero bella, triste e straziante, ma anche dolce, mi è piaciuta molto complimenti.
Alla prossima, kiss