Gibbs' laws
di indiceindaco

17/10/11, ore 20:31

Ahahahahahahahahahahahahahah!
OhMioGibbs, ma è stupendamente divertente!
Però.. Povero Dinozzo!
Questa volta mi ha fatto un pò pena, sebbene non lo sopporti.
Complimenti per la storia, ma soprattutto per la raccolta, un idea davvero originale!
Davvero davvero davvero bella, sono sincera!
Vado immediatamente a leggere e, ovviamente a commentare, gli altri capitoli!

A presto, Silvia

18/08/11, ore 12:40

Wooooooooooooow mitico Tony!! :) cosa non farebbe per far colpo su una ragazza!! xD
Premetto che l'NCIS è una delle mie serie TV preferite, se non la mia preferita. Inutile dire che Anthony DiNozzo è il personaggio che adoro di più della serie. :) quindi questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimo! Ho riso a crepapelle!! xD xD xD xD
Complimenti per la storia, è davvero originale! Apprezzo molto il fatto che la ff si basi sulle famosissime regole di Gibbs (che, sinceramente, non ho mai capito quante siano e come faccia a ricordarle tutte a memoria!!) e sulla loro applicazione pratica nella "vita di tutti i giorni" di un agente dell'NCIS!
Passo subito al prossimo capitolo! :)

13/08/11, ore 23:02

Ahaha davvero una bella storia! Mi ha fatto ridere a crepapelle! :)
Molto originale, mi piace :)
(Recensione modificata il 25/08/2011 - 03:52 pm)

06/08/11, ore 15:07

E' carinissima! Mi ha strappato un sorriso!
Molto, molto carina. Complimenti!

03/08/11, ore 15:42

Stento a crederci, una fan fiction su NCIS.
La prima cosa che mi viene di dire - e me ne vengono troppe!- è che hai reso magnificamente i personaggi, pur in poche parole. Ecco, tradurre in fan fiction i pesonaggi di un libro è un tantino più semplice che mettere su carta personaggi che esistono solo in tv. E tu ci sei riuscito benissimo.
Tony è uno dei miei personaggi preferiti e, sebbene la serie ultimamente non mi abbia affatto convinta, resto pur sempre una sua fan.
Sono curiosa di leggere il resto, perciò vado.