I will be chasing your starlight
di Lacie

06/05/13, ore 12:07

Ciao! C:
In questi giorni ti sto perseguitando, mi spiace! Prima la bellissima "The Prince and I" che traduci magnificamente (voglio il continuooo~) ed ora questa dolcissima fic :3 Non si è capito che amo N e Touko, eh?
Di questa mi ha colpito l'introduzione xD "Ten steps to fall in love with your personal stalker" come non amare N? *-*
E devo dire che ogni Step mi è piaciuto! Mi piace il tuo stile, è semplice, ironico e molto dolce! Poi descrivi molto bene le situazioni! La battuta En El xD mio dio poi il codice fiscale di Ghecis... ma è stato davvero divertente lo Step #3: "C'entra qualcosa con quell'organizzazione criminale. Ha ucciso un uomo. Ha ucciso un Pokèmon. E' gay."
Quando ho letto "è gay" sono scoppiata a ridere! Sarebbe stata una tragedia sia per Touko che per tutte noi fan di N :'D addio storie romantiche fra lui e Touko! ç_ç
E poi, nello Step #4 quando Touko si accorge che... beh sì, è pazza di N!
E poi gli ultimi quattro steps... oddio bellissimi! Soprattutto l'ultimo: che paroline dolci, ma almeno N manda Touko a quel paese cavallerescamente v.v
Mi è piaciuta davvero molto (non si era capito, eh?)
Spero di vedere presto un aggiornamento a "The Prince and I" mi piace troppo! >o<
Baci, Tallulah

06/12/11, ore 23:12

MUSE?! FerrisWheel?! Ma io ADORO questa fiction!
Allora, le ho lette tutte d'un fiato e mi sono piaciute da morire.
Non ci sono errori, un testo impeccabile, insomma. Il tuo stile è leggero ed il testo scorre facilmente.
Che dire, bravissima.
Ti faccio i miei più sentiti complimenti. :3
( Anche a te piacciono i MUSE? C: )

Ciao, e alla prossima! :)

08/11/11, ore 17:26

Posso dirlo? Non ho mai amato tanto una FerrisWheel *.* giuro che questa io la inserisco nelle ricordate. Mi ha fatto ridere (mi aspettavo troppo l'ultima parte ma leggere "vaffanculo" è stata una soddisfazione immane :D), mi ha commossa e la narrazione di Touko così ironica... bah! Non so nemmeno cosa dire, sono senza parole. Come detto, questa va nelle ricordate.
Se facessi una SoulSilverShipping simile penso che potrei esplodere dalla gioia, o al massimo erigerti un monumento di venti metri:D
Alla prossima
Anonima

24/08/11, ore 11:37

Mi sono trovata più volte a ridacchiare di gusto leggendo questa breve raccolta di mini storie assolutamente adorabili: in una maciata di parole sei riuscita a riassumere tutto quello che c'è (o che meglio, ci potrebbe esere) dietro al rapporto della nostra "dolce" White e di quello strano elemento affascinate che è N.
Oltre ad una grammatica corretta e scorrevole -ingredienti a parer mio indispensabili in una storia degna di essere detta tale-, il tutto risulta divertente, velato da una più o meno sottile ironia che lo rende mai noioso.

Shiokaze cara, l'illustre e modesta sottoscritta ti informa che questa fanfic è finita tra le sue preferite.
E si, è un onore ù__ù *modestia mode on*

Continua a scrivere di queste meraviglie <3
Sapphire.

09/08/11, ore 16:39

E' la prima volta che recensisco una storia sui pokemon!Non credevo che l'avrei mai fatto ma nel caso della tua fanfic mi sono sentita in dovere perchè è raro vedere un modo di scrivere così piacevolmente scorrevole. Inoltre riesci a caratterizzare Touko in un modo spaziale!!Anche io me la sono sempre immaginata così: scettica ed ironica su tutto...perfino durante i momenti di sofferenza. L'ultimo ma non meno importante motivo per cui sto scrivendo questa recensione è che adoro questa coppia, soprattutto N!!Quando ho finito il gioco e l'ho visto volare via come un proiettile mi sarei sparata un colpo in testa!!Per una volta che mi affeziono al personaggio hanno pensato bene di farlo sparire per sempre...
In realtà non mi sono ancora arresa e lo sto cercando in lungo e in largo come un'ossessa...pur sapendo che coloro che hanno concluso il gioco prima di me hanno scoperto che è proprio sparito...Ma chissenefrega!!
Emh...tornando alla storia...La battuta sull'enel mi ha fatto morire!Così come i momenti dove Touko vuole picchiarsi da sola o quando N dice "Si beh...c'era traffico!"
Fossi stata nella protagonista gliel'avrei dato io il traffico! >__< Non ci sarà mica un ingorgo di pokemon volanti sull'autostrada!XDXD Manco fossero a milano.
Vabbè io ci rinuncio a capirlo quel ragazzo e mi rassegno a consolarmi con le fanfiction...visto che lui di tornare pare non ne abbia proprio l'intenzione T_T.
Ti saluto, ci sentiamo alla prossima! E ancora complimenti!^O^

04/08/11, ore 10:29

Ohguardasonoancoraqui.
Sì bèh, mi pare ovvio, ti ho già detto che la coppia viene apprezzata dalla sottoscritta solo quando una fic rispecchia ciò che mi piace veramente vedere - cosa molto nonsense detta così, porta pazienza, se nella recensione precedente avevo caldo, questa mattina ho sonno.
A conclusione di questa postilla sai cosa ti dico? Che la Touko x ENNE è ufficialmente entrata nelle mie grazie per colpa tua. Penso che sia un bene a questo punto sai, perché è sempre bello aprirsi a nuovi orizzonti anche se di questa coppia leggerò solo ed esclusivamente le tue produzioni/interpretazioni - e quindi diamo un ultimo colpo di bacchetta dicendo che amo loro e amo teH senza ombra di dubbio.
Non ti dico quando ho letto : tutti i titoli qui citati appartengono a canzoni dei Muse, qui nell'ordine e blabla sono morta e poi rinata, morta di nuovo e rinata perché altrimenti niente recensione y_y°
( sto partendo dalla note, pensa un po' te a che livello è la mia mente a quest'ora )
Ciononostante questa giovine balda protagonista sicuramente meno diabetica di tante altre è un aMMore - con le emme grandissime, esatto - tant'è che mi pare a volte un po'... fuoriditesta e originale, originale, originale. Tu ti aspetti un 'Ti amo' grande come una casa perché è così che di solito finisce una scena romantica e invece ti ritrovi con un 'Vaffanculo' - 'E' il tuo turno, dai spara.' Questa donna dimostra di avere attributi forse anche più grandi del Re e di questo me ne compiaccio perché se voglio lo zucchero mi rintano nel barattolo e non in una fic. Le femmine sono guerriere, Touko è una guerriera e tu sei un Genio.
ENEL? com'è potuta venirti in mente una cosa del genere? E', supermegafantastironicamenteuhperfetta.
Ti citerei altro, tipo le milioni di congetture vorticanti come mulinelli impazziti della nostra eroina ma finirei per non arrivare al succo della recensione, soffermandomi soltanto a citarti parte per parte.
Niente, mi piace un botto e non posso che dirti grazie per tutto questo e farti sopratutto dei gran complimenti perché questi te li meriti proooprio tutti.
E me la metto nelle ricordate pure questa, così impari gnegne ewé
Un abbraccio forte forte! Ness ♥♥♥

03/08/11, ore 18:23

che carina!!! mi piace moltissimo!!!!! e per di più sono la prima a recensire!!! evviva!!!
baci ludo-chan