Draghi
di ice_cream

31/08/11, ore 01:55

hahha ma daiiiiii è troppo carina!
si, si capisce che è un sogno ma è toga uguale!
hah
grande Ari!
WIN!

20/08/11, ore 08:34

Se si era capito che era un sogno? Sì.
Ma èèèèè stupenda! Insomma Castle, un cavaliere?? E dove le risenti più queste cose, se non da te!? Uahahahhaha. Mi sono immaginata la scena del drago. E mi son messa a ridere.
E' inutile tutto quello che riguarda quell'uomo è comico. Perfino se sta per morire xD!

xoxo

Penn

18/08/11, ore 12:57

Hola!
Te lo dico subito, questa storia mi è entrata in simpatia fin dall'inizio, a partire dalla breve descrizione dello scenario post-apocalittico e in particolare con:
“Torneranno…” – “Lo so” – Lei lecca un angolino della sua maglietta sporca di cenere e ti pulisce il sangue sul viso, provocato dai graffi.
Troppo faiga questa cosa: Beckett/Winslet (ma chi ci crede che pensava alla rossa di Titanic?) brutalona che si pulisce con la maglia zozza. Bella dura la vogliamo, la nostra Kate!!! Tutta imbrattata dopo mille disavventure con mostri di ogni tipo.
Davvero è molto simpatica questa scena, con questi toni esageratamente epici divertentissimi. Lui non può fare altro che sognarsi come un fantastico eroe pronto a sacrificarsi per salvare da un nemico spietato la donna che ama (ma in fondo penso potrebbe farlo anche nella sua vita New Yorkese, Rick è un piccolo grande uomo. Largo soprattutto). Comunque questo sogno è proprio frutto della mente malata ed egocentrica del nostro scrittore da strapazzo (nel senso che praticamente tutte noi ci offriremmo di strapazzarlo dalla mattina alla sera).

Urlavi come un pazzo fratello! – si intromette Javier.
- Già, e dicevi cose moooolto interessanti! – continua l’irlandese.
Ahahaha... che figura di...

Complimentissimi, è stato davvero un piacere leggere questa one-shot!

12/08/11, ore 10:45

Ciao!!!
Ahaahahah!! Bellissima!!
DAVVERO BELLA!!
Complimentoni!!
Quindi, se non ho capito male... Rick e Kate stanno insieme, ma Kevin e Javi non lo sanno...
Interessante!!

"I due colleghi escono. Castle e Beckett si scambiano un ultimo sorriso, prima di ritornare al caso.
… Chissà se nel sogno, la Kate di cui si parlava era veramente la famosa attrice…"

Ahahaha!! Bellissima. Complimenti!
G.

04/08/11, ore 14:22

Carina Ari, veramente una storiellina divertente XD
Povero Castle, parla pure nel sonno.. e che fortuna ad avere Espo e Ryan lì insieme a Kate pronto a prenderlo in giro... XD Non c'è nessuno più culato di lui XD
Comuqnue veramente brava, spero di riuscire a commentare anche tutto il resto piano piano... XD
Un bacione immenso tua sorella
Sara

04/08/11, ore 11:31

puhuahuahuahuahuahuahahauhahau!!!
ari!!! ahahahahha che ridere sta cosa del sogno e che ha detto 'Kate Winslet' x salvarsi! ahahhahahaha xD

troppo divertente questa shot ari!
brava!

a presto!
sbaciotti ;>

02/08/11, ore 21:10

Ahahah....ahahahah....
mi ci volevano 4 risate stasera, davvero, ho avuto una giornata infernale e questa chicca ci voleva proprio.
Io avevo capito che era un incubo, ma nonostante il titolo, credevo che fosse un'invasione aliena...ahahah...
Castle che si fa incenerire da un drago...lui ionnamorato... e Ryan ed Esposito...
ma...ma...ma come fa ad addormentarsi nella sala relax?

Grazie Ari, mi sono divertita!

Ahahah ahahah Kate Winslett!
Baci R

02/08/11, ore 19:29

Ahahahahhhahah molto da telefilm questa scena! Ahahaha

“Che facciamo adesso? Dobbiamo trovare un modo per salvarci!” – dice lei. – “No, tu devi trovare un modo per salvarti mia musa, io invece …” – “Non dirlo! Non lo voglio sentire!” chiude gli occhi e appoggia la sua fronte calda alla tua. Udite un rumore e del calore provenire verso di voi.

Ecco Castle drammatic come sempre. Ahahahhaha

- Già, e dicevi cose moooolto interessanti! – continua l’irlandese.
- Perché? Che cosa ho detto?
“Niente” “Moooolto!!” rispondono i tre all’unisono.
- Hai detto: “Ti amo anch’io KATE”. – sorridono i due colleghi con un ghigno malizioso stampato in faccia, e sottolineando il nome.

YOOOOOOOOOOOOOO CASTLE CIOCCATO! Ahahahhaha

Oddio che carina questa FF...giuro! Mi ha fatto morire dal ridere!
ALtro che ortaggi standing ovation! ;)
Baci
Beckss

02/08/11, ore 18:40

ahahahahahaahahhaahhaah.. tu stai troppo maleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! mi sto sbragando dal ridere!! Tu non ne hai ideaaaaaa!

il dragooo!!! questa mi mancava proprio!

comunque è da castle di peso sognare draghi! ahahah

no guarda! mi hai migliorato la giornataaaaa!

mmh... subito no, non l'avevo capito che era un sogno.. dopo però verso la fine.. e quando si parla di draghi..si!!

come se Espo e Ryan ci avessero creduto davvero che era Kate Winslet! ahahah

Mitica Ariii!

Bacioni, madeitpossible!

02/08/11, ore 18:39

Ahahahaah bella lì!
Bel dragone sputa fuoco!!
E sì, si capiva che era un sogno, semplicemente per il fatto che non ce li vedo Castle e Kate in una New York ridotta in cenere da mostruosi e terrificanti draghi lanciafiamme! ^^
Bella comunque, anche se io avrei messo "- Ok! – rispondono i due, POCO convinti dalla spiegazione dello scrittore." ahahahahahhaha ;D Figurati se quei due se la bevono che la Kate fosse l'attrice di Titanic! ahahahahah ;)
Bella cmq! ;)))