Innamorarsi
di _Coco

05/09/13, ore 19:23

Ciao Coco, ti avevo detto che ti avrei recensito :3 E... Oh miei dei! E' bellissima, è asdfghjkl ♥ Queste sono le Yaoi che mi piacciono ^^
Mi piace il tuo stile, la storia è dolcissima, sai usare l'italiano (cosa rara di questi tempi T.T) E poi boh, la amo e stop. Ok, ho smesso di fangirlare. Vado a leggermi l'altra tua originale-romantica.

04/08/11, ore 19:43

Sono lenta, incredibilmente lenta e lo so da me, ma ho una spiegazione più che valida.
Sto facendo una full immersion tra Klaine e CrissColfer e ti giuro... il mio sangue al momento contiene talmente tanto zucchero che potrei risultare diabetica xD

Tornando alla storia... l'ho adorata **
Davvero, come ti ho detto mi è piaciuta molto, sia il tuo stile sia la trama, semplice eppure efficacissima!
Sforna altre cose del genere, perché... bhè, meritano davvero <3
Alla prossima, La tua Miss <3

03/08/11, ore 20:05

Dopo tante meraviglie nel fandom di Harry Potter, non ci si poteva aspettare di meglio da un'autrice di talento come te.
Mi piace l'idea di questo amore che sboccia, che nasce, anche se con ritardo.
Mi piacciono i due protagonisti, a loro modo estremamente dolci.
E sono splendidi insieme. **
Davvero un'ottima originale!
*Clap clap*
Bravissima Out!
Jules

03/08/11, ore 18:43

Posso dire che mi piace, anche le frasi sono fatte abbastanza bene e o il mio radar si è rincoglionito o non ho visto grandi errori di punteggiatura. Sperando che continui sempre in questa strada,

Daphne Greengrass
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 06:44 pm)
(Recensione modificata il 03/08/2011 - 06:45 pm)

03/08/11, ore 16:36

Pronghy <3
Come stanno le tue corna ammuffite?
:D
Oh, aspetta! E' inutile che tu risponda: le vedo da qui. ;D
Scusami tanto, eh... ma come fai a scrivere queste perle (non di saggezza, sia chiaro) con tutti gli errori che fai quando ci sono io? Devo scoprirlo. Ma vedi che sono offesa perché non me l'hai fatta leggere prima di pubblicarla, me l'avevi promesso. Ora pugnalerò la mia bambola voodoo con la tua faccia... muahahahahhahahahahhaahhahah
Ma dimmi, dimmi... come ti vengono queste idee? Te le inventi così, le hai vissute (e io non ne sapevo niente, ingrata) o sogni ragazzi innamortati da tutte le parti? Non dico l'altra opzione per non rovinarti la reputazione (sempre che te ne resti).
Oh, aspetta ho un'altra opzione. Tu nascondi il lato dolce quando ci sono io e poi lo metti nero su bianco con le tue storie. Ma perché non continui questa storia? La fai diventare una bella long, che poi trasformi in un libro che poi mi dedichi e di cui mi darai la prima copia? E me la fai pure leggere in anteprima *sclera* ?
Tra rose e fior nasce l'amore, nahahah.
Va bo, io mi eclisso.
Vado a finirti la presentazione, muahahahhahhaahhahahahhaha
Un abbraccio

La tua Pad

03/08/11, ore 10:41

Oh.
Ecco, la mia recensione potrebbe limitarsi solo a "Oh."
Abituata com'ero alle tue James/Lily non mi aspettavo di leggere quest'originale, perché... Boh.
Ma certe sorprese sono sempre e solo gradite :D
Innanzitutto, sono felice di dire che sei sempre bravissima.
In poco spazio - non è molto! - sei riuscita a descrivere un momento carinissimo *w*
I due ragazzi, Simone e Marco, ancora non si amano, ma aspettando la primavera hanno scoperto un nuovo sentimento, o meglio, hanno appena iniziato a scoprirlo!
Mi è piaciuta particolarmente - non chiedermi perché, non ne ho idea D: - questa frase:
E Marco, camminando a passo felpato per una stradina oscura e disastrata, si accorse che, prima, quando le gote di Simone si coloravano di rosso, aveva avuto prepotente, l'impulso di fargli una fotografia.
Per rivederle ogni minuto.

*w*
Che dolce *w*
Dolce in senso buono, eh! Non diabetico del termine u.u
Ecco, ora ho un sorriso ebete sulle labbra, devi esserne contenta! Non è un bel periodo per me ed è difficile farmi sorridere. Forse è la prima volta che lo faccio ora, da lunedì.
E questo grazie alla tua storia.
Grazie, Out.
A presto, con una prossima shot stupenda, ne son sicura,
Erica Weasley ♥