Vuoi davvero lasciare ai tuoi occhi solo i sogni che non fanno svegliare?
di OperationFailed

03/08/11, ore 15:09

Questa storia si prospetta interessante!
Credo proprio che la inserirò tra le seguite e che aspetterò un aggiornamento!
Mette tantissima ansia dall'inizio fino alla fine ti instilla una tale curiosità di sapere cosa c'è dietro che non ti fa staccare gli occhi dallo schermo.
Complimenti è scritta in maniera davvero molto scorrevole e dettagliata e descrive al meglio tutti i passaggi e i minimi particolari per immedesimarsi nel personaggio.
In parole povere: è bella.
Un abbraccio.
S c r e a m

02/08/11, ore 23:32

Molto curiosa e intrigante! Questo prologo non solo è scritto bene... E' anche molto visivo e io adoro questo genere di cose e questo tipo di velocità. Ricorda la scena di un film, questa corsa incalzante, questo sentirsi braccato... Sono davvero col fiato sospeso: chi sarà questo misterioso personaggio che si è presentato come la seconda scelta di Robert?? Sappi che mi è piaciuta molto e che aspetto già il prossimo aggiornamento perchè questo era solo un assaggio.
Sei molto brava! Sai cos'ho ammirato di più? Come ti sei destreggiata con la seconda persona... Generalmente è poco usata, si predilige la terza o la prima, ma tu hai fatto una scelta coraggiosa con cui dimostri di destreggiarti benissimo!
:) i miei complimenti

02/08/11, ore 21:30

La storia promette bene,molto, moooolto bene!!
Questa ff mi intriga particolarmente e sono davvero curiosa di vedere che ruolo avrà Jude in tutto ciò! Non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè l'ultima frase lascia così *O* e con un sacco di domande *saltella curiosa*
Bravissima!! :D
Bacioni!!
(Recensione modificata il 02/08/2011 - 09:30 pm)