Quel posto che non c'è
di Attide

02/06/12, ore 17:43

Mi vergogno tantissimo a lasciarti questa recensioni dopo 10 mesi dalla pubblicazione. No dico 10 mesi, quasi un anno...ma non so perchè non mi sono accorta prima di questa tua storia. Forse perchè non amo molto le one shot, non mi soddisfano e mi danno la sensazione che ci sia qualcosa che manca, e quindi cerco sempre storie con più di 2 capitoli. Cmq spero non te la prenda per questo ritardo, in fondo meglio tardi che mai ^_^

Premetto che io amo molto Twilight. I libri per essere precisi, i film sono carini ma niente di eccezionale...ma in fondo il libro è sempre meglio del film, ti permette di vivere meglio e maggiori emozioni. Inoltre sono dell'idea che i film abbiano "rovinato" la fama della storia a causa di tutte le fan che urlano e si strappano i capelli alla vista degli attori (bei ragazzi, non c'è che dire, però...). Ma come sempre sto divagando!

In effetti essendo la storia raccontata dal punto di vista di Bella, si può solo immaginare cosa prova Edward quando capisce di amare una ragazza per lui troppo fragile. Mi sembra che tu sia stata bravissima a descrivere i suoi sentimenti, i sentimenti di chi si trova a dover scegliere tra l'istinto del cuore e la razionalità della mente. Soprattutto di un personaggio che tende a nascondersi credendo di essere ciò che in realtà non è, perchè se per certi aspetti può essere visto come un mostro, per altri è solo un ragazzo che vuole amare.
E secondo me, già il fatto che voglia allontanarla da lui per proteggerla è un gesto di grande amore.
Sei stata bravissima come sempre e poi è scritta davvero bene...davvero emozionante.

Ok, come sempre ho scritto troppo, ma se comincio a parlare dei miei libri preferiti potrei andare avanti a lungo!! A presto...un bacio

07/08/11, ore 22:29

Ok,prima di tutto devo scusarmi per non essere venuta a leggere subito,ma a mia discolpa dico che non sono proprio riuscita ad entrare;secondo mi piace tantissimo questa canzone;terzo,ma non ultimo,povero Edward è così incompreso;quarto,bello,bello,bello,bello,bello.
Bene bene,finalmente un po' di spazio ai pensieri di questo povero cristo.
Good job my dear Attide!

03/08/11, ore 01:58

Ciaoooo.Oddio devo ammetterlo questo capitolo,anzi rettifico questa one-shot mi ha commosso povero Edward pultroppo pensa ancora di essere un mostro ma non sa che il cuore di Bella c'è la dal primo momento che i loro occhi si sono incontrati.Scrivi davvero molto ma molto bene e questa one-shot è stupenda.