The Start: A Simple Touch
di renachan

17/09/11, ore 18:40

Oh Jesus Crist Superstar! *O* cosa ho letto cosa ho letto cosa ho letto!? xD ma sei una maga! è una cosa fantastica e al diavolo gli errori ortografici (cosa che sono pochissimissimissimi!) questa cosa che hai scritto, anche se non mi piace chiamarla cosa dato che è talmente fantasticosa mozzafiatante che dovrebbe esserle attribuita una classificazione all'altezza, ma non mi viene in mente nulla! xD ripeto leggerla mi ha fatto ridere, sorridere, commuovere e non riuscivo a smetterla di pensare a quei due figlioli (Thanks God For Chriss and Darren) che sprizzavano ammmmore (come hai detto tu) da tutti i pori! *w* li adoro a prescindere, in qualsiasi ruolo recitino, ma leggendo questa tua opera (troverò di meglio come nome) mi sono innamorata di quei due ancora di più! U_U
i miei più fantasmagorici complimenti! :D
un bacione,
Simona.

06/08/11, ore 01:37

Finalmente dopo innumerevoli ripromesse sono riuscita a trovare il tempo per leggere e, ovviamente, commentare questa storia.
Trovo che sia una delle migliori Klaine lette fin ora. È vero, c'è qualche errorino di battitura, ma sono pochi e scompaiono di fronte al tuo modo di gestire le parole ed intrattenere il lettore. Sei riuscita a rappresentare un'evoluzione sessuale quantomeno credibile tenendo presente il carattere dei personaggi, eliminando solo parzialmente e non totalmente la pudicità di Kurt. Il cammino progressivo e lo studio c'è, si vede eccome, dal momento in cui all'inizio della fic Kurt quasi non riesce a spogliarsi fino alla fine, in cui comincia ad avr bisogno dei tocchi di Blaine e riesce finalmente a sbloccarsi. Vorrei un evoluzione Klaine sensata anche nel telefilm e confesso che la vorrei così, con quei piccoli dettagli che solo Kurt può notare, come una sciarpa addosso a Blaine, o come un certo feticismo di Blaine nei confronti delle cravatte.
Davvero una bella fic, meritevole e ben scritta. Sono proprio felice di averla letta e spero che ti affaccerai di nuovo a questo fandom con questa coppia.
intanto aggiungo la fic ai preferiti.
Alla prossima,
Flan

03/08/11, ore 15:14

( rotola dal ridere ) tranquilla, i commenti a fine storia di un autore sono sempre degli squilibri mentali che hanno bisogno di essere esternati, ed è quasi umanamente impossibile trattenersi. In questo caso poi, dopo l'attentato di Chris, è alquanto capibile e scusabile u.u nessun problema quindi.

A mio parere, devo dire che questa storia è un'ottima interpretazion della possibile ( e speriamo che ce l'abbiamo davvero ) sfera sessuale di Kurt e Blaine. Sono d'accordo con te nel dire che hanno riempito il telefilm con una marea di incongruenze, ma per fortuna qua nel fandom diventiamo matte per cercare di dargli una parvenza di spiegazione plausibile xD

Le braccia, petto, schiena, pancia, e quella benedetta V sono l'ossessione pura e non solo di Kurt! E' più che normale voler toccare, e per fortuna anche lui ha capito che se quello è un suo desiderio, beh, Blaine potrebbe provare le stesse cose per lui e quindi si è autoimposto di provare a lasciarsi andare ^_^ Una dimostrazione di maturità da parte di Kurt, e una di pazienza da parte di Blaine visto che ha aspettato calmo calmo il suo turno :P

E... ok. Ero partita con l'intento di commentarti ogni capitoletto ma ho una memoria a breve termine e già non ricordo più i vari pezzetti che volevo prendere in esame. Tranquilla, per tua fortuna tutti in positivo XD Ero direi in piena connessione con la tua linea di idee e scelte per questa fic ^_^

Quindi brava *O* Mi fa piacere vedere che c'è chi si impegna a mantenere i loro caratteri e scrivere qualcosa di coerente e non assurdo!