27/09/1984
di KagamineLavigne

10/08/11, ore 04:43

Allora..

Premetto che Avril Lavigne piace molto anche a me, però vorrei concentrarmi un attimo sulla tua storia.
Innanzitutto, conosci il codice html? Perchè la storia così è uscita tutta attaccata ed è facilissimo confondere frasi e non afferrarne il senso completo di ciò che vuoi dire.
Poi, senza nessun'offesa: posso capire che la tua è una one-shot tributo ad Avril, ma non credi che sia abbastanza generale, quasi come una cosa alla Wikipedia? [cit.]
E non c'è quasi niente di tuo, e quel poco è confuso e contradditorio!
Ad esempio, dove dici che dal 2002 fino ad adesso Avril è cambiata, quando poi subito dopo dici che non è affatto cambiata, ma solo cresciuta.
Al posto dello smile, inserisci le tue descrizioni dei fatti, inserire emoticons non vuol dire scrivere. E anche se l'ultima frase è buona, questo non permette la buona uscita dell'opera in se, mi spiace.

Avril è una grande artista comunque: riesce a darti un'emozione unica in certi testi, che ne dimostrano la maturità e la sua reale natura sentimentale: mi dava fastidio chi la etichettava in maniera superficiale come punk e l'ho conosciuta con I'm with you. Potrà cambiare sound, colore ai capelli, io sarò sempre suo fan, perchè so che scriverà sempre in base al suo reale e carattere in un certo qual modo "nascosto e profondo".

Purtroppo, la storia è critica, troppo generale! Queste cose, a parte gli scherzi, le sapevo anche io, e anche un tizio che legge questa one-shot non fan della Lavigne potrebbe capire ogni singola cosa che hai buttato giù, a parte per l'ultima frase, comunque.
Avresti dovuto soffermarti più sulle emozioni, soffermarti sulle descrizioni di quegli anni dell'infanzia, adolescenza, quando incontra il suo primo manager, lui cosa ne pensava ecc, QUESTO!

Sayonara e w Avril ;D