La solita routine
di LDN

27/10/13, ore 13:35

Ok sono in ritardo ma dovevo commentarla per forza ... è bellissima. Ho adorato la parte in cui Ziva dice che ha paura, penso che hai espresso quello che provano benissimo e ti sei calata bene nei panni dei personaggi.
Baci
Ziva4ever

25/10/12, ore 14:37

Ciao, un paio di parole...molto bella. Ben scritta, scorrevole e senza punti morti. Mi piace tu abbia trattato la situazione dal punto di vista di Tony, che tra l'altro hai rappresentato benissimo. La coppia Tiva poi mi piace parecchio, anche se in realtà io ho un debole per Gibbs e per la ex coppia Jibbs.
Intriganti anche le due opzioni che Tony lascia a Ziva... e poi, beh, come dice giustamente lei, Gibbs sa tutto, non gli si può nascondere nulla... molto molto bella...
Ciao
Fink

15/09/11, ore 19:19

che bella, mi è proprio piaciuta ^__^ ora la metto nelle preferite, è lunga quanto basta, scioccante (nel senso buono) ma non sconvolgente, nè surreale....insomma, brava! :)Aggiungo una cosuccia....ho adorato gibbs quando si "apparta" con tony e ziva e gli rivela che lui sa di loro...gibbs è un pò come babbo natale, come direbbe abby! :D
bravissima :)
(Recensione modificata il 18/09/2011 - 06:58 pm)

04/08/11, ore 21:20

Ragazz! Questa Fic Mi ha rapito il cuore! Anche io sono una grandissima fan della coppia Tiva! Purtroppo ho fatto l'errore più grande della mia vita, quando mi ero stufata di guardarlo e mi sono persa 5 e 6 stagioni t.t
Ora le sto riguardando (devo confessarlo, dalla terza in poi.. non potrei guardarlo allo stesso modo se non ci fosse Ziva!!), sono alla 4.. e non sopporto la ragazza di Tony, la dottoressa t.t ma è così carino il modo in cui Ziva è gelosa di lui!! Non vedo l'ora di vedere l'episodio dove Tony va a prendere lei in africa.
Davvero una bella, bellissima, fantastica fic! Scritta benissimo, i discorsi sono perfetti.. mi sembrava di guardare un episodio in TV!! La adoro!! Il mio voto è 10 e lode ;)
Baci

03/08/11, ore 22:54

Ciao!!!
Ho adorato quelle puntate (come adoro tutto di Ncis!) ed è sempre bello leggere i vari modi di interpretarli...
Spero che la tua storia abbia il "lieto fine" (perchè nella serie ci hanno lasciati a bocca asciutta!)
Non farci aspettare troppo! ^.^
A presto, al prossimo capitolo Tiva!

Clarita