FIAMMA ETERNA
di Krystal_Tsuki

17/02/10, ore 22:56

S.p.l.e.n.d.i.d.a. Mi rammirico d'averla scoperto solo adesso, ma assolutamente la trovo un capolavoro. La forma stessa in poesia è qualcosa che va oltre ogni immaginazione: l'uso d'ogni parola è potente e perfetto, trasuda bellezza e amore in ogni punto. Ed il finale -oh, amo Nietzsche!- è assolutamente perfetto, si amalgama splendidamente con l'intera opera. Complimenti sinceri, questa fic è una piccola opera d'arte.

24/03/08, ore 15:51

Bellissima.
Mi è piaciuta molto, è riuscita a toccarmi.. (e generalmente le poesie non ci riescono)
Hai dipinto bene il sentimento, hai fatto cadere i preconcetti.
Ancora brava.
Spero di leggerne altre, in futuro.
(Recensione modificata il 24/12/2009 - 05:45 pm)

Chibimayu
20/04/07, ore 17:42

^_^ penso che la faccina dica molto di quello che penso di questa ff!!è BELLISSIMA!!normalmente non leggo poesie perchè non mi piacciono, ma leggendo questa mi sono ricreduta!anche io adoro Lucifero, ma forse preferisco Kira anche se sono quasi la stessa persona!l'ho fatta leggere a scuola ed è piaciuta moltissimo anche lì, sei davvero brava complimenti!!

01/11/06, ore 19:54

Adoro anche io il personaggio di Lucufero e devo dire che questa tua poesia mi ha veramente colpito, complimenti, per quello che può valere il mio parere penso sia un ottimo lavoro! Ciau

06/04/06, ore 14:22

Complimenti davvero... bellissima... :)

Angel_Alexiel
31/03/06, ore 22:03

Meravigliosa! enon mento! anche io amo tanto Lucifero^^ non mi sn scelta questo nick a caso! Davvero la tua poesia mi ha molto emozionato^^ complimenti^^ kiss Angel Alexiel