Fattore EX
di _Audii_

27/12/11, ore 21:14

davveto bella ! le foto degli abbinamenti sono una novitŕ e in oltre sono davvero belli :D complimenti :D un bacio

04/08/11, ore 02:57

Che carina, sei stata molto brava ^^ deve averti infastidito molto la storia di Chantelle, le tue righe trasudano di un risentimento quasi sadico. Mi raccomando, vogliamo qualcosa anche su Ria adesso! (Lei sí che č bella). Piccolo appunto: si scrive 'Chantelle' non 'Chantalle'

03/08/11, ore 20:11

Ho adorato il modo in cui Annika ha sistemato Chantelle XD! Le ha fatto cpire subito che tom non è più il suo giocattolo.
Mi è anche piaciuto il fatto che Tom abbia mostrato il messaggio di Chantalle ad Annika.
Ho solo una cosa da chiedere: ma non c'era una long fiction con Annika ed una certa Andrea come protagoniste? Che fine ha fatto?

03/08/11, ore 19:43

Mi piace molto questa one-shot...l'ho trovata molto simpatica e, soprattutto, Tom è dolcissimo!!! :)
Mi chiedevo...questa storia è il seguito della precedente one-shot  "E perdersi in quegli occhi" o sono due storiea sè stanti??  Perchè ho notato che entrambe le protagoniste si chiamano Annika Stern, tuttavia una è bionda e l'altra è mora, quindi mi è sorto il dubbio!! :D