La conversazione
di Charlotte Doyle

28/04/08, ore 19:25

Bravissima!! Mi è piaciuta tantissimo! IHHHH Che ridere la "nonnina" di Draco...e naturalmente questa ff contiene i miei personaggi preferiti! Non avevo mai letto di una Bellatrix così spaventata. Bravissimissimissima hai reso bene l'idea! Congratulations!

_Bella_Lestrange_
10/02/08, ore 16:32

Stupenda!!!La storia più bella che abbia letto su questo sito,davvero!! Sei bravissima!!Continua a fare storie su Narcissa e Bellatrix e le leggero tutte!! Ancora complimenti,sei stata magnifica!

02/08/06, ore 14:37

Bwahahahah! Oh, santo cielo, è geniale questa fic! Ridevo così tanto che la mia neo-montata sedia dell'IKEA non ha retto ed io mi sono schiantata per terra. AMO quella donna! E sai una cosa? E' proprio come mi immaginerei la nonnina di Draco, proprio non potrebbe essere altrimenti.
Ma ho ancora un forte dubbio: cos'è questo famoso discorsetto di cui si è tanto parlato? Ora non posso fare a meno di chiedermelo...
Vabbeh, comunque stupenda!
Ciao ciao
Serena

PS: Io adoro Cole Porter e adoro Anything Goes! Anche se la mia passione è Let's do it...

26/06/06, ore 12:34

Questa fic è proprio divertente!! XD Bellatrix in preda ad isterismi di ogni sorta è proprio ben caratterizzata!! XD Sapremo mai cosa ha detto la nonna al suo piccolo nipotino Draco?!^^ Proprio una fic divertente, brava!!

06/06/06, ore 21:43

Questa fanfic è bellissima,mi hai fatto morire dal ridere!Il colmo è stato Harry amante di Narcissa...che idea!Bellatrix e Narcissa sono state due comiche...però sono curiosa di sapere cosa ha detto la nonna a Draco!Comunque il tuo stile mi piace parecchio,è semplice,la lettura risulta scorrevole e piacevole. Sei davvero brava!

01/04/06, ore 23:50

Bellissimo racconto, mi hai fatta morire dal ridere, Bellatrix e Draco erano semplicemente adorabili!!! complimenti

Minerva McGranitt
31/03/06, ore 22:16

Sono lusingata di essere la prima a mandarti una recensione. Mi è piacuta molto , davvero, non scherzo. Sciau!!!!!

Faith Princi
31/03/06, ore 21:50

Molto bella, complimenti! povera Andromeda! Mi piace molto come scrivi! Ciao!

31/03/06, ore 21:45

Davvero carina. Bellatrix soprattutto..

31/03/06, ore 21:08

Ma... ma... ma è bellissima! E' molto bella questa storia, complimenti! E' molto originale e scrivi molto bene, la narrazione è avvincente e scorrevole, in poche parole... è fantastica! Aggiorna presto, voglio vedere come va avanti!