Recensioni per
Lo spettro della sua ultima risata::.
di erydia

Questa storia ha ottenuto 6 recensioni.
Positive : 6
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Nuovo recensore
04/08/16, ore 21:10

è un evento incredibile, insomma, la morte di uno dei gemelli ha colpito chiunque abbia letto il libro o visto il film. Questo era forse uno degli eventi così tristi che alla fine farli bene è un'impresa. Lo hai scritto benissimo e delinea molto bene lo stato emotivo del fratello quando ha scoperto della morte del fratello.

Recensore Junior
19/08/11, ore 19:29

Il vuoto che avevi lasciato dentro di me, chi mai potrà colmarlo? Rispondi Fred?. Dovevi per forza andare via? Non potevi restare con me?

Questa è la frase ke mi ha fatto piangere :(((( Hai fatto benissimo a sfogarti tramite la scrittura, spesso o meglio dire sempre lo faccio anche io...Aiuta parecchio! Perchè ti fa buttare via tutte le emozioni racchiuse nel tuo cuore...

Complimenti Lilious perchè tu hai la capacità di far emozionare il lettore e nn è una cs da tutti...

Bellissimaaa...

Malfy

Recensore Master
13/08/11, ore 19:47

Scrivere piangendo evidentemente porta degli ottimi risultati... perchè hai fatto piangere anche me! Il finale in grassetto firmato George spezza il cuore... Bella, bella, un incanto. Scritta bene, senza errori e con sentimento. Dispiace tanto che l'ispirazione ti sia venuta dalla morte di un micio debole e indifeso, ma da qualche parte ho letto che le sofferenze scavano nell'anima di una persona come per farne un flauto e alla fine la voce ne esce meravigliosa (parola più parola meno, l'autore di questa frase che non ricordo chi sia non se la prenda a male): tu hai saputo plasmare la tristezza che hai provato per farne questo gioiello di sentimento, tristezza e amore fraterno. Mi hai sinceramente emozionato. Grazie per averla scritta!

Recensore Veterano
04/08/11, ore 13:25

Se volevi sfogarti un po', sono felice che tu l'abbia fatto scrivendo questa bellissima fic (è una drabble? Non ho tempo di contare le parole^^).
Mi spiace davvero per la gattina e per te... ma sono qui per recensire la storia, no? ;D
Beh, è normale che il momento sia tra i più usati. Ma questo non toglie lustro alla tua storia, per la quale devo farti i complimenti: non mi pare di aver trovato errori di grammatica/lessico, ed anche se la storia è breve il tuo stile (quello che sono riuscita a intravederne) mi incuriosisce e non mi dispiace affatto. Oltretutto, il lessico è curato e non ci sono ripetizioni inutili: brava!
Non ti scrivo questo per fare la presuntuosa, saprai molto più di me in quanto a scrittura ecc., ma quello che ho pensato leggendo la storia è stato questo, e mi sembra giusto far sapere alle autrici cosa ho pensato complessivamente della loro fic, senza accontentarmi di "Bellissima, brava!".
Anche se te lo meriti: e quindi, Bellissima, brava!
Un bacione e a presto;
Lil^^

Recensore Junior
04/08/11, ore 00:54

Cosa devo dirti?
Per la storia della gattina, mi hai raccontato tutto e sono davvero dispiaciuta, avrei pianto, ma non è una mia caratteristica farlo.
Riguardo alla storia, è davvero bellissima, soprattutto la parte finale in grassetto, la amo!

Recensore Junior
03/08/11, ore 20:11

invece la storia è davvero bellissima...mi sono veramente commossa!!! mi dispiace davvero tanto per la gattina...so cosa vuol dire,davvero!!! un bacio enorme sun