Tra panico e padelle- lo spettacolo del secolo.
di La Kurapikina

ahahahahahahhahaha x°°°D *muore dalle risate* meravigliosaaa xDDDD ahahaahahhahahahaha
Le mie scene preferite:
- Morgana scappò ridendo, tralasciando il fatto che il copione diceva che avrebbe dovuto urlare di rabbia.
-“Qui servirebbe un ago!”
-“Pungile l’ombretto e cucile la sottana… così che non possa… non possa più fare i suoi incantesimi da befana!”

poi naturalmente ci sono molte altre che però non sto ad elencare, ma come ti vengono in mente certe cose divertenti?? xDDD

Ok, alla cosa dell'ombretto e della sottana sono scoppiata a ridere come una scema XD Ok, qiuesta, te lo concedo, è una bellissima idea XD Il titolo è esilarante XD E la testimone al divorzio fra Arthur e Gwen?? Ottimo u.u E Uther, come sempre, mi fa impazzire anche quando  una cosa seria XD *clap*clap* Brava u.u
Kiss XD
P.S. Lo spettacolo è veramente geniale u.u Anche se non ho ben capito la presenza della padella...

Aahahaha! Ma è un’idea fantastica! *__*

Dio, mi è piaciuta da matti! E’ assurda e vera in modo pazzesco! Cioè… hai rimaneggiato Merlin alla perfezione e in più hai fatto passare Gwen per una balena piaggiata! XD LOL
Hai tutta la mia stima! *_*

E poi Arthur che alla fine viene salvato da Merlin è amoreh! *_*

Artù, magnanimo, lo soccorse nuovamente: “In questo castello tu sola resterai, per sempre sparirai e con…” il biondo bloccò il suo mormorio e chiuse gli occhi con aria rassegnata, quindi riprese coraggiosamente: “E con il bacio fra Artù e Ginevra impossibile tornare ti sarà.”
Figurarsi se Merlino capì, ma aveva visto la faccia di Artù ed intuì ciò che, secondo il copione, sarebbe dovuto succedere; decise che avrebbe restituito il favore al principe.

“In questo castello tu sola girerai, per sempre ballerai e al divorzio di Artù e Ginevra la testimone sarai!”

Come sempre sono la coppia migliore! ^_=

Ma chi era il regista?? E povero Uther, che per poco non fa un infarto! XD

I miei più vivi complimenti!