Sun.
di Lils_

15/08/11, ore 18:15

è meravigliosa! mi sono messa a ridere come una deficiente per tutta la durata del testo, specie in "Sbatté con orgoglio i suoi acquisti sul nastro trasportatore quasi si aspettasse che la cassiera lo guardasse commossa e gli applausi partissero in sottofondo. " hahahahahaha è seriamente SUBLIME!

08/08/11, ore 19:20

Ahahahahahahahaahahahahahaha x'D
*rotola*
*continua a rotolare*
*rotola e piange*
*si ferma*
E' semplicemente fantastica questa one-shot :'D Sei una geniaccia, altro che. E poi la ragazza "Sun" che gli regala gli occhiali da sole. Bellissima :')

03/08/11, ore 22:02

Guarda, sinceramente non so dirti se il personaggio di Jared va OOC, in quanto per certi versi me lo immagino così, corpo da quasi quarantenne [in teoria] ma cervello da fanciullo.
Detto questo, ti posso dire che la tua ff è molto carina! E mi hai strappato più di un sorriso, credimi. Direi molte risate.
Il carattere e l'ego che sei riuscita a tirare fuori in così poche righe han fatto di Jared una persona cocciuta e decisa a realizzare ciò che si è prefissato, e dopotutto credo propria ciò che sia nella realtà.
Il fatto che tu abbia aggiunto l'episodio degli occhiali ha senza dubbio aiutato la OS, donandole anche un'interpretazione personale dell'inspiegabile motivo degli occhiali in ogni occasione [cosa praticamente inutile e senza scopi, escluso quello di attirare l'attenzione, anche se credo serva a ben poco.]
La faccenda delle fangirl è qualcosa di.. boh, ormai se n'è reso conto anche lui, e questo la dice lunga su quanto siano insopportabili.
Sun, invece, è una persona con la testa sulle spalle. Mi è piaciuto molto come personaggio.

E sopra il messaggio che hai voluto donare con questa ff, non si può scordare la parte comica! Mi sono sganasciata dalle risate, ti dico solo questo. A partire da Shannon per finire con le scene al supermercato e ai cammuffamenti!
Ti faccio tutti i miei complimenti, e spero di leggere ancora qualcosa di tuo! Naturalmente questa finisce tra le preferite (:
Giada

03/08/11, ore 21:00

sai che mi è piaciuta? era simpatica,e non è finita come immaginavo,quindi l'ho trovata originale! inoltre Jared piace anche a me, e immaginarlo così vanitoso da non permettersi neanche di coprirsi gli occhi suoi belli,mi ha fatto sorridere!è la prima fanfiction che leggo su un personaggio famoso,perchè la prima che mi abbia incuriosito...non credo merito del personaggio...ma proprio del tuo incipit!!! spero di leggerne ancora!