Oblivion.
di _Jo

23/03/14, ore 21:03

È vero che Draco in questo momento non sta soffrendo, ma non sta solo ed esclusivamente per il fatto che non ricorda di amare Hermione, altrimenti soffrirebbe come un cane, e già lo ha dimostrato quando la ragazza lo ha lasciato. Però chissà, magari, un giorno o l'altro, il Destino li farà riunire, facendoli rincontrate casualmente, oppure facendo ricordare ogni cosa al ragazzo. Tess

09/02/12, ore 21:54

E' commuovente, è triste, davvero triste.
E' un amore troppo forte per essere dimenticato,
è qualcosa di profondo, ma ci sono nella vita delle
decisioni che vanno prese per fattori più grandi di noi.
E' esattamente quello che succede a Draco ed Hermione,
è la loro triste storia, bellissima.
Scritta benissimo, in modo scorrevole, sento la sua sofferenza.
Baci, ZoeLumos.

04/08/11, ore 12:39

Com'è triste... mi ricorda un video su loro da cui penso tu abbia preso ispirazione o mi sbaglio?

04/08/11, ore 12:23

Bellissima.
Commovente, Hermione ha reagito come mai ci si potrebbe immaginare da lei, ma che, a conti fatti, rende la tua fiction ancora più speciale.
Anche Draco, che tenta di accarezzarla ancora un' ultima volta... e che la supplica dicendo di amarla.
Bellissimo.
Un applauso e un saluto dal gatto peloso. (ormai sembra essere diventato la mia firma: il gatto peloso.)

03/08/11, ore 22:02

Ciao ho trovato la tua ff nel gruppo.
Mi è piaciuta parecchio.
Complimenti, lineare, interessante pochi errori.
Hai dato una strana maschera ad Hermione, che non guasta mai.
Si si brava.
K.

03/08/11, ore 21:47

Deve essere il periodo delle Dramione che finiscono male o forse sul gruppo siete tutte un po' fissate con i finali melodrammatici che io, amante dei lieti fini, di solito evito come la peste.
Poi capita che una di voi posta il link e la sottoscritta, che è pure terribilmente curiosa, va a sbirciare. Eh cavoli se ho fatto bene!
E' magnifica, tremendamente intensa e fa scendere la lacrimuccia. Si sente tutta la disperazione che prova Hermione.
E Draco che la supplica è un tocco in più, quell'attimo che speri che lei non faccia ciò che sai sta per fare e invece poi lo dice quel cavolo di 'oblivion', e io sarei volentieri andata da lei a darle una sberla!
Bellissima e commuovente brava!