Puoi?
di evenstar

annak
02/04/06, ore 16:37

che bella storia! davvero, era un po' che non ne leggevo di cosė belle! č semplice ma molto interessente, romantica alla maniera di Hermione e Ron, spiritosa e sincera!! complimenti e grazie, la tua storia mi ha messo di buon umore!

02/04/06, ore 12:07

ciao evenstar!!davvero simatica qst one-shot!complimenti,per l'idea,lo sviluppo e lo stile di scrittura!!!sarebbe bello pensare che tra hermione e ron uno dei due si desse una svegliata,chissā dp una bella analisi d coscienza stile la tua hermione!kissā...anche se mi piacerebbe che fosse ron,temo che nn ci si possa aspettare molto dal genere maschile!ciao,alla pross

01/04/06, ore 15:52

Mi piace il catechismo di herm!! Bella fic!!

01/04/06, ore 14:06

Davvero carina! Hai azzeccato molto bene Hermione: cosė analitica ma allo stesso tempo passionale. Mi piace! Complimenti!!!! Kisses

01/04/06, ore 13:34

Molto bellivcina questa ficchy... Carina sul serio Un bacione Ginny 93 ^_^ ;]

SiJay
01/04/06, ore 12:43

oh, bella!!!complimenti!

01/04/06, ore 12:25

Carinissima! Decisamente molto azzekkate le paranoie di Hermione, arrivare addirittura a fare un giochino "posso/non posso", benedetta ragazza dovrebbe provare pių spesso brividi del genere! Ron testardone e scimmione come sempre, caratterizzazione ottima, storia scorrevole e divertente, ottimo lavoro!