Soli
di Falsa dea molto adorata

30/06/12, ore 21:22

Riflessione molto profonda ma che non riesco a condividere xD vedi io ho un carattere troppo ottimista, amo troppo l'esistenza e le esperienze che ci pone ogni giorno, per poter credere che l'unica certezza che ho nella mia vita sono solo io. La vita, quella vera, è fatta d'incontri -positivi o meno-, di persone e di piccoli miracoli quotidiani... se nella vita dovessi trovarmi a vivere solo con me stessa so che, alla fine, non vivrei ma sopravvivrei all'esistenza. E questa vita è davvero troppo bella per poterla solo sfiorare come un saluto cortese, la vita bisogna abbracciarla perchè è un dono prezioso e assolutamente unico.
Comunque ho trovato la ff molto introspettiva e ben scritta , complimenti. Ottimo linguaggio, ottimo lessico e stile pulito ed appropriato.
Un saluto
Tua HopeGiugy

30/06/12, ore 21:13

Complimenti! Nonostante sia corta non c'è null'altro da aggiungere.
Scritta veramente molto bene, scorrevole e lineare fa percepire al lettore tutto quel che c'è scritto.
E questa o-s trasuda di coraggio e voglia di farsi forza.
Complimenti ancora!
Eristena Merisi

04/08/11, ore 03:04

Io amo la solitudine. In merito alla frase:"E tentiamo di rialzarci verso un cielo illusorio",diceva il tragediografo greco Sofocle.... "Finita l'illusione si ricade nel dolore". Non c'è bisogno dell'illusione,la vita è stupenda sempre e comunque. I momenti "aridi" passano,anche se sono stati importanti. [p.s. Io sono un masochista,dunque,dal dolore ho sempre tratto piacere] Comunque,bella riflessione anche la tua! ;)