Il più grande sogno, il più grande incubo.
di ginevrag_

07/02/12, ore 23:05

Belle entrambe le due storie!
Leggendola mi sono rovinata la quarta stagione..però la curiosità era troppa! :p
Non vedo l'ora di vedere queste scene...anche se sapere che Gwen ama Lancilotto (o è così solo nella tua storia?) un po' mi rattrista perchè io sono per la coppia Gwen e Artù xD
Ancora complimenti per le storie :)
Giù

06/08/11, ore 23:12

spero che adesso tu sia più serena e sono felice che scrivere ti aiuti.wow,comunque,che seguito davvero...non so come definirlo,ma mi fà salire una malinconia e un magone che non riesco più a scacciare.non so come commentare perché,davvero mi rende molto triste...per lei,non tanto per lui(il mio odio per lancillotto emerge sempre,ih,i,ih)ok,ok,mi dispiace anche un pò per lui,perché in fondo è un uomo che non può stare con la donna che ama e una donna che ama due uomini,ma che verso uno di loro prova un sentimento più forte e poi la gravidanza,la paura che una responsabilità del genere comporta e che è in un certo senso la conferma che tutto è cambiato,che ormai lei è la moglie di artù e la madre del figlio di artù,e ormai lei ha bisogno di sapere che lui la ama e che la amerà comunque...

05/08/11, ore 00:09

jfgvblerisbvleirlgieurgverli della serie indovina chi sono ?
No dai a parte gli scherzi , mi piace molto questa oneshot (forse ff) il finale è stupendo , arriva come una cosa inaspettata e giuro che lascia un sacco di suspense. Potrebbe essere l'inizio di una bellissima fan fiction , ti va di continuarla?

04/08/11, ore 12:32

Raramente una storia è riuscita a colpirmi tanto.
Il suo finale è un pugno nello stomaco e ti posso assicurare che è un complimento.
C’è una parte di me che NON vuol capire di chi sia figlio quel bimbo che lei porta in grembo.
Una parte di me spera che sia di Lance, anche se sembra poco probabile.
Io amo questa coppia, e non solo perché sono merthur nell’animo. La amo perché mi aveva colpita sin dall’inizio della prima stagione e soffro con Lance, per questo epilogo infelice.
Alla fine solo Arthur lo è, o forse no, quando capirà che la donna che ama non lo ricambia mai con la stessa intensità.
Credo che tu abbia reso benissimo il momento di incontro, lo sconforto di Lance e la sua dichiarazione, così come i tormenti di Gwen.
Generalmente, a questo punto avrei epiteti poco carini per lei, ma qui mi fa pena. E’ una donna tormentata e confusa, con un segreto più grande di lei da portare.

Se ci sarà un seguito, lo leggerò volentieri. (Ho ancora fede che questi due possano avere la felicità che gli spetta, prima o poi XD)

Ti do un solo consiglio: quando hai tempo dai una riletta, ti sono sfuggiti degli errori di battitura e ortografici. ^^

PS: bentornata!

pps. bene, ora che hai corretto le sviste va meglio^^
(Recensione modificata il 04/08/2011 - 02:24 pm)