Seven days alone.
di sfregiatoefuretto

23/12/12, ore 01:07

ciao FregiatoeFuretto! *gli stringe energicamente la mano*
io sono SnowBlizard,ma puoi chiamarmi Snow o Aury se vuoi! ^^
questa fic é stupenda!mi ha fatto piangere!!! e io non piango MAI!!
diciamo che ho sempre immaginato come potrebbe andare tra Scorpius e Albus, visto che nei libri non lo dicono, e questo é un valido esempio!
Povero Scorpius, non se la meritava una settimana del genere! e per colpa di quella!!! che stronza, non mi sarei stupita se fosse stata figlia di quell'idiota di Pansy Parkinson!!
bene, dopo questi scleri, volevo dirti che scrivi benissimo e continua così!
adesso vado che se riesco leggo altre tue storie prima di andare in letargo! :))
a presto ^°^

20/09/11, ore 20:10

ma che bbbellaa! mi è piaciuta davvero tanto, complimenti...non pensavo che
fossi un ragazzo, da come scrivevi (non ti offendere xD) mi hai sorpreso
piacevolmente! davvero bravo!
ciao, Ellie

14/09/11, ore 18:38

^.^ adorabile, semplicemente adorabile!
Ho vissuto tutti gli stati d'animo dei due ragazzi, sai trasmettere le loro emozioni così bene!
La restituzione della collana è stata strappalacrime! ç___ç  meno male che poi nel finale tutto si sistema, in maniera così... forte e coinvolgente! ^^
Merito tuo, ho svilutppato una passione per questa coppia così amorevole :D
Complimentissimi :)

10/08/11, ore 16:41

Che bella! Che bella! Che bella! *_*
Soprattutto il finale è così... dolce.
E dato che, come dice una mia amica, sono un'inguaribile romantica, non posso far altro che adorarlo. =)
Ma poveri, però! Quanta sofferenza! xD
E poi la collana... Non so come commentarla. Magari questo <3 basterà! xDD
La storia va dritta dritta nelle mie preferite =D
Continua a scrivere su di loro, eh!
Baci,
bambolita_HP

10/08/11, ore 16:30

Davvero molto bella, complimenti!
Premetto che la aoro in modo incondizionato e che voglio fare solo un paio di osservazioni.
Facendo eccezione per alcune parti già citate da roe e al fatto che al sesto giorno ho avuto l'impressione che la tua attenzione all'aspetto generale della oneshot fosse calata (non che fosse sparita, non è assolutamente una critica!).
Tra l'altro è una di quelle oneshot che (personalmente) mi fanno apprezzare molto l'autore, anche senza conoscerlo. Perchè, complessivamente parlando, l'ho trovata allo stesso semplice e, se si può dire di una ff, imperscrutabile.

Di conseguenza, dopo aver detto cose che non ho ancora capito neanche io, posso solo chiederti di continuare così ^^

07/08/11, ore 23:22

Dio, complimenti! Io adoro la coppia, e quando leggo delle storie su di loro così fluff mi sento pervasa da una dolcezza disarmante *_* ! Sei stato veramente bravo a sottolineare il dolore di Scorpius e il suo successivo sbaglio, il tutto cadenzato dal ritmo dei giorni della settimana! Albus poi, che grande ometto ^^ avrei reagito più o meno come lui, compresa la capitolazione finale (chi diavolo resisterebbe?)
Perciò bravo, la tua storia mi è piaciuta moltissimo ^^
PS: sei il secondo ragazzo - il primo è il mio fidanzato, nonché beta - che conosco che sopporta (e supporta) lo slash... siete rarissimi xD

06/08/11, ore 20:19

Davvero tenera l'ho letta tutta d'un fiato!
Veramente bravo è una delle poche FF sulla nuova generazione che ho letto con piacere!
Continua così!
Baci
XxXChuXxX

04/08/11, ore 21:20

Questa è veramente stupenda... L'ho detto e lo ripeto: E' FANTASTICA!
L'idea è veramente geniale e io la adoro :3
Bravooooo!
//Ora la metto tra i preferiti :D

04/08/11, ore 09:39

Ciao! Ad eccezione di un “che” di troppo, che io avrei omesso, un “pienava” che non ho mai sentito: per carità, il mio vocabolario usa sempre gli stessi ripetitivi termini da anni, ma il fatto che word lo sottolinei mi fa sospettare che effettivamente i miei dubbi sulla sua correttezza siano fondati... esiste? Che verbo è esattamente? Per carità, non leggere questa domanda in senso ironico, perché non è derisoria per nulla: se esiste, voglio apprenderlo anch’io per arricchire il mio arsenale di vocaboli con una nuova parola, tutto qui! ^^ Quando hai scritto del loro anniversario, al posto di primo hai messo prima! Per il resto, la oneshot è davvero molto bella. È la seconda tua storia che leggo e devo dire che il tuo stile mi piace un sacco, ma di più mi piacciono le tue idee! Complimenti :) Tranne appunto qualche piccolo e insignificante dettaglio che ti ho già espresso, la tua storia è bellissima da qualunque punto di vista la si analizzi: la trama è estremamente carina, lo sviluppo dell’idea mi piace un sacco (che bella la lettera di Scorp **) e la conclusione, anche se secondo il mio modesto parere sembra un po’ frettolosa, ci sta bene. Pertanto, visto che non ho significative critiche da farti in merito a questa shot, perché l’ho apprezzata veramente, la storia finisce subito tra le mie preferite! Complimenti!