My little precious secret.
di HermJGranger

22/10/15, ore 08:57

Spero che tu aggiornerai presto mi piace la tua storia

13/08/11, ore 13:54

Hei! Ma figurati la tua storia mi piace davvero molto : )
Sono molto incuriosita da Lucius a dir la verità, se è vero che è stato sotto imperius per tutto questo tempo allora quando ( e se) riusciranno a spezzare l'incanto conosceremo una persona completamente nuova, il che mi intriga non poco visto che Lucius mi è sempre sembrato un vigliacco della peggior specie, sarà carino vederlo sotto una nuova luce.
Ci sono un paio di cose che dovresti rivederti secondo me, la parte dove Silente racconta degli Horcrux è un po' frettolosa, è una parte importante e meriterebbe un pochino più di attenzioni, e poi Draco, è vero lui è freddo, distante e non mostra mai le sue emozioni ma secondo me dovresti spiegare meglio l'impressione che ha avuto quando Hermione gli ha raccontato la sua storia anche se abbiamo avuto un piccolo assaggio quando lui l'ha vista con gli occhi viola sul treno.
Per il resto niente da ridire non sono sempre del parere che tu hai avuto un'idea moolto originale e che lavorandoci su può venirne fuori prorio una bella FF.
Mi raccomando posta presto, baci : )

PS: Finalmente ho trovato qualcuno a cui piace il gelato alla liquirizia <3
(Recensione modificata il 14/08/2011 - 10:30 pm)

13/08/11, ore 02:59

Anch'io adoro la tua storia.Sono proprio curiosa di sapere come sarà il nuovo Lucius Malfoy e che cosa farà Draco nei riguardi di Hermyone ora.Posta presto.Ciao da chihuahua.

04/08/11, ore 23:12

Bella la tua storia.Dalla trama ho capito che Hermyone è predestinata a diventare la donna di Draco.Ma allora anche i genitori di lui sanno della sua esistenza?Posta presto.Ciao da chihuahua.

04/08/11, ore 14:10

Ohmacchebella questa storia !! Non vedo l'ora di leggere dell'incontro di Draco con Hermione *-*. E questa storia di Hermione "demone" è davvero molto interessante. Non ve l'ora davvero! :D Baci.

04/08/11, ore 13:22

Hei! Beh secondo me hai fatto bene ha spiegare (almeno a grandi linee) la vera natura di Hermione, adesso i fatti sono molto più chiari! Sono felice che stia per raccontare tutto a Harry, Ron e Ginny perchè non'è da lei tenere nascoste le cose ai soi amici e io adoro il personaggio originale di Hermione, ma quell che più mi incuriosisce ora è sapere se riuscirà a convincere Draco a mantenere il segreto e soprattutto come lo convincerà! A presto continua così :)

04/08/11, ore 13:05

Ciao! Per essere il primo capitolo io direi che incuriosisce, o almeno ha incuriosito me perchè Hermione che si nasconde è una cosa strana in fondo.. Spero che pubblicherai presto il prossimo capitolo, a presto ! :)