Pensieri e parole
di Anduril

sara
01/04/06, ore 19:48

non essere pessimista,a me è piaciuta. volevo leggere qualcosa di diverso dalle solite fic che leggo di solito e tu me ne hai dato l' opportunità. è molto commovente e mi fa rimpiangere ancora di più la morte di Silente....nonostanbte i suoi errori,rimane sempre un grande umo. me lo fai così tenero e malinconico in questa fic!Che dolce quando ricorda Lily e James! Anch'io provo pena x Harry che dovrà continuare il suo viaggio da solo.( Però,che bastarda la Rowling ad aver fatto morire Silente....era la guida più saggia che aveva.) Il senso della morte imminente,la nostalgia dei vecchi tempi, il rimpianto degli amici( perchè era questo che James e Lily erano per SZilente) tutto è riassunto nelle righe poetiche e dolci di questa fic. complimenti,sei stata molto brava.Grazie di avermerla fatta leggere. Baci Sara

Caillean
01/04/06, ore 17:35

Altro che "Mah", Anduril, questa storia è veramente bellissima! E' bellissimo il ricordo in cui James e Lily annunciano la nascita di Harry proprio a Silente, per primo! E il tuo Silente è davvero toccante, nel momento in cui spera - anche se sa che non si avvererà - di poter restare ancora accanto a Harry. Complimenti! Caillie

daisy in pappa
01/04/06, ore 17:10

Accidentaccio a te! Ero talmente tanto emozionato che ho sbagliato il verbo...delineare, non deleineare...colgo l'occasione per dirti che hai dato un'ottima interpretazione sul perchè Lily potesse essere salvata da Voldemort...e con questo chiudo, prima di incartarmi di nuovo! ^_____-!!!Ancora un abbraccio, tess!

daisy05 commossa
01/04/06, ore 17:07

Commentino? COMMENTINO?! MA STIAMO SCHERZANDO?! Adesso ti metti bella-bellina, davanti al monitor, seduta su una comoda poltrocina e ti sorbisci questo papiro che mi appresto a scriverti...tesoro, era splendida! Il tuo stile è come al solito superlativo...ogni parola sembra quasi accarezzare le corde del cuore di noi fortunatissimi lettori che, affidandoci alle tue manine, siamo certi di lasciarci andare ad un viaggio che ci regalerà, senza ombria di dubbio, qualcosina di speciale...l'argomento che hai affrontato non era per nulla semplice, ma, la tua dolcezza e la tua indubbia profondità, hanno fatto sì che i pensieri di Silente potessero essere sviluppati al meglio..bellissima questa nuova figura di Silente, uomo forte ma che, in realtà, come ogni essere umano, nasconde delle debolezze...questo è Albus, ogni singolo pensiero, emozione, perplessità che hai espresso ne deleineano alla perfezione la personalità...per non parlare dell'interpretazione che hai dato al suo rapporto con Lily e James-quando la daisy ha letto che la ragassuola in questione era incinta, per poco non scappava la lacrimuccia, lova!!!!-, che va al di là della semplice amicizia...e ci fa capire come un uomo che noi tutti diamo per scontato sia talmente forte da non necessitare di appoggio, in realtà sia, prima di tutto, un essere umano...che ha quindi bisogno di confrontarsi e trovare nuove sicurezze...null'altro da dirti se non che era davvero splendida! Un abbraccio gigantesco, stellina mia!!!

01/04/06, ore 17:02

E' molto toccante... molto bella davvero! Penso che i pensieri di Silente in quegli ultimi istanti possano essere stati proprio così..

01/04/06, ore 16:14

Bella! La descrizione semplice e profonda delle emozioni rendono l'idea di quei pochi attimi drammatici. Complimenti davvero!

01/04/06, ore 15:53

Complimenti, una bella storia su un personaggio molto interessante...spero di leggere altre tue storie^^