Uccidimi.
di _StayStrong

20/04/14, ore 23:29

Allora, non ricordavo proprio che questo 'secondo capitolo' fosse in realtà un capitolo di avviso... Peccato, mi sarebbe veramente piaciuto leggere quello che avrebbe fatto il ragazzo in seguito alla morte, o meglio al suicidio, della ragazza che amava. Comunque mi ricordo di aver letto molte altre delle tue storie, per cui sicuramente ci risentiremo presto. Tess

20/04/14, ore 23:24

Ok, questo primo capitolo è molto intenso. È naturale che Draco non abbia voluto uccidere Hermione, nemmeno sotto le innumerevoli suppliche della ragazza. Infatti, come pure lei ha previsto, si è dovuta togliere la vita con le proprie mani. Ho notato che ci sono un paio di errori, tra cui anche il nome di Draco che, in una sola occasione, diventa 'Drago'. Tess

07/01/12, ore 15:16

Appena ho letto quella parolina -Uccidimi!- ho sentito un groppo alla gola. E' sempre triste vedere i miei due personaggi preferiti fare una fine così tragica. Non mi piacciono i no happy ending, però questa piccola shot mi ha molto toccata: è stata triste, intensa e davvero suggestiva.
La forza della disperazione di Hermione è stata incisiva, ma Draco è quello che mi ha più colpito...anche se ci hai lasciato con il punto interrogativo su quello che ha fatto lui dopo.
Ad ogni modo, brava...spero di avere presto il tempo di leggere qualcos'altro di tuo!
Baci, Pen_

18/11/11, ore 19:09

Devo essere masochista per aver letto una storia in cui c'è la coppia che più odio in tutto il mondo.
Comunque anche se non è una storia a lieto fine, mi è piaciuta veramente molto,.
Mi ricorda un video su youtube dove sono capitata per sbaglio in cui c'era proprio la scena di Draco con la bacchetta alzata verso Hermione.
Ti faccio veramente i complimenti! Finalmente una Dramione che non peggiora il carattere di Ron e Harry.
Bye,
AnnieJ

10/08/11, ore 00:23

Sei bravissima! Complimenti! E' incredibile come un amore sbagliato ma così perfetto sia costretto a morire solo per una sorta di "regole" tra buoni e cattivi. Sei molto brava, complimenti.
_BlackSwan

04/08/11, ore 15:10

Cavolo, è magnifica! Sto piangendo come una matta senza sosta! Chi l'avrebbe mai detto, una storia tra Hermione e Draco *____* Adoro i vari discorsi e i pensieri di Hermione, profondi e fragili, come lei. Spero vivamente che avrò il piacere di leggere altre storie su Harry & Co. Complimenti! <3

04/08/11, ore 13:13

Questa fic è davvero bella, però mi ha fatto piangere. Che fine orribile! Complimenti, scrivi benissimo. Che finale però.. :(