Il Giaguaro
di John Fitzgerald Kennedy

20/12/11, ore 20:54

Buonasera :) Beh, che dire? Una o-s che narra di un sogno o, in questo caso, di un incubo-avventura. Beh, originale e comune allo stesso tempo. Mi piace.
Davvero, scritta anche molto bene. Però c'è qualcosa che blocca un po' lo scorrere della lettura: il fatto che tu perda tempo a spiegare ogni singolo dettaglio.
Alcuni sono perfetti, altri fastidiosi. Tipo quanto tu, protagonista, nel sogno eri distante da terra per sfuggire al giaguaro.
E' normale che sia necessario salire molto in alto, affinchè il "padrone di casa" non possa farti fare una brutta fine.
Ma per il resto è davvero carina.
Complimenti.

04/08/11, ore 15:04

Waaa, ma io sta storia l'ho già lettaaa **
Dio, mi piace troppo come scrivi u.u
E' così diverso il tuo stile dal mio che mi lascia senza fiato (:
Davvero, è una strana senzazione u.u

Come però ti ho già detto, dovresti lasciarti andare di più mentre scrivi u.u Non dare troppi indizi su quanto sia alto l'albero o cose simili. Lascia indizi vaghi, in modo che sia il lettore a capirlo e lascia l'opportunità di immaginare, che è quello che rende la scrittura un'arte conosciuta a pochi (:

Per pubblicare le storie dovresti però usare l'editor di EFP o i programmi per l'HTML u.u ti spiega tutto il sito mentre stai per pubblicare la storia u.u

Saluti, Alice (: