Game on
di Shari Deschain

13/09/11, ore 16:17

ma salveeee...insomma oggi ho deciso di stazionare qui tra le tue pagine eh?
Innanzitutto devo dire una cosa, mi sto ancora sbellicando dalle risate per il fantastico finale che hai dato alla storia. Giuro sono piegata in due sulla sedia che tiro testate allo schermo del mio piccolo bolide(portatile).
Scrivi bene, e questo già lo sai. La storia scorre benissimo e poi cavoli..L'ambientazione è perfetta, il classico posto da bollori ed esperienze di ogni tipo, sia no, i classici film americani? Ma il tuo non è un classico, insomma dai sempre un piccolo tocco personale, di classe quasi.
Non è scontato, non è una trama scritta così. E' studiata e ricercata. E mi piace.
Complimenti ancora.
Lisa

13/09/11, ore 11:40

Io non ce la posso fare. Seriamente. Intanto, ma già lo sai, sono così onorata e felice che tu abbia deciso di scrivere uno spin off su una mia storia, che boh, non credo di riuscire ad esprimerlo se non con onomatopee imbarazzanti. La dedica, l'aver ripreso il tema del 'scopiamo selvaggiamente e facciamoci sentire per bene, sì!' - è qualcosa che mi fa sorridere come una cretina, dovresti vedermi. Per non parlare di tutto il resto. Ora, i tuoi Stefan e Katherine: in qualsiasi ambientazione e salsa tu li metta, dal passato al futuro, dall'angst alla commedia, sono meravigliosi e io me ne innamoro follemente. Amo quel loro modo silenzioso di camminare fianco a fianco, toccandosi senza sfiorarsi davvero (così da loro) almeno quanto amo la loro interazione molto più fisica dopo, nell'aula. Ma vado con calma perché vorrei soffermarmi su tutto il genio che precede la parte del proiettore!sex (DIOSAMBAIOTIAMOPERAVERLOMESSO). Katherine che attira Stefan nel suo gioco, gli accenni a Elena e alla sua opera di bonifica dei vestiti da porno-studentessa, Damon e Stefan che si guardano complici e non si dispiacciono per niente degli abbigliamenti - tu dimmi come ti sono venute cose di una genialità simile? Ho rotolato - e continuo a rotolare ogni volta che rileggo - a palla. E la verbena che non è assolutamente la pianta più coltivata? Cristoddio, ora devi scrivere una D/E/S/K col prompt 'marijuana'. La esigo. Okay, mi calmo. Forse. Il sesso sulla cattedra è splendidamente ruvido e hot come loro due ed è bellissimo il pensiero di Stefan sulla nostalgia 'dolce e bella'. Perfetto. Ma poi Damon ed Elena che arrivano sul più bello ad accendere il proiettore? E lì si scatena il trolling TOTALE mentre, boh, io esplodo in mille modi e dovrei commentare ogni battuta ridendo-awwando-sbavando. No, è che sul serio, amo ogni fottuta riga di questa shot, e avrei voluto commentarla con più coerenza. Ma proprio non ci riesco. Tanta stima, tanto amore, tanta voglia di urlarti  deviscrivernealtremillecosìperchéquestocollegeversenelletuemanièsplendorepuro. Ma credo che tu lo sappia, perché Sambi sa. Grazie Ari, davvero, è stupenda e sono cosìcosìfelice!♥

20/08/11, ore 17:21

Ciao , ho appena finito di leggere questa FF ed è fantastica , tu devi continuarla !!! Sono sicura che è illegale non continuare !!! Con studentesse e studenti innamorati rispettivamente dei fratelli Salvatore e delle Doppleganger che cercano di disintagrare l'unione perfetta dei quattro , senza sadici vamopiri originali tra i piedi ...Ti prego!!!! <3

07/08/11, ore 15:33

Oddei, ma la perfezione di questa shot!
*si sventola con un opuscolo*
Quest'ambientazione è una meraviglia e voi tra tutte, state creando dei piccoli capolavori di malizia e seduzione.
Ti ho già detto che apprezzo tantissimo le tue scene erotiche? Sicuramente sì, ma non posso far a meno di ribadire che sono sensuali, dettagliate e "accaldanti", senza mai finire ad essere volgari. Le adoro.
... Anche se poi devo correre a farmi una doccia fredda! ^__^
Ma la bellezza di questa shot non si limita solo alla perfetta sensualità della scena, ci sono anche i personaggi che sono dei capolavori di IC, in una condizione in cui mantenerli coerenti con i loro caratteri iniziali non è per niente facile.
Stefan è stupedo. Lo vorrei in questa versione, in realtà lo vorrei in tutte le versioni, ma questo è un altro discorso...
Dicevo, è bellissimo con i suoi modi semplici e spontanei, con quella ingenuità che si porta appresso nonostante abbia decisamente superato l'età dell'innocenza, e con quella nostalgia che mi fa sempre sciogliere il cuore.
Elena è bellissima sul finale, quando s'imbarazza, mentre Damon e Katherine si spalleggiano nel rendere quanto più imbarazzante possibile la situazione.
Meravigliosa come sempre, cara mia!
Un bacio,
Joy.

04/08/11, ore 19:06

Ciaoo molto simpatica la tua one shot **
Fanne altre !
ma quindi damon ed elena stanno insieme??
un bacione!