Cosė deve essere.
di DeerWs

19/02/12, ore 17:32

sinceramente ..è davvero mooooooolto bella!e chissene frega se il patrono di Severus è cambiato e bla bla bla..è davvero una bellissima storia e ti faccio i miei complimenti per l'originalità!mi è proprio piaciuta :D

13/08/11, ore 22:22

BELLISSIMA! Un ottima riproduzione di come forse erano andate le cose tra di loro in quella classe quel preciso giorno. Complimenti.

04/08/11, ore 20:34

Veramente piacevole e carina come storia, sinceramente interessante (amando Sev e Lily alla follia, ma anche Sirius Black, direi). I Malandrini in qualsiasi fan fiction vengono caratterizzati bene, ma qua risultano veramente esplosivi e fedeli. Davvero godibile!

04/08/11, ore 19:44

Bella storia, davvero molto carina e piacevole da leggere. I Malandrini che tentano di deconcentrare i partecipanti spaventandoli sono davvero buffi! Mi piace molto il modo in cui sono espressi i sentimenti dei personaggi, compresa la rabbia di Severus alla fine, scagliata anche contro quel Patronus che da una parte lo lega a Lily, dall'altra non è sufficiente a soddisfare il suo desiderio di averla accanto... Complimentoni, davvero!
Solo un appunto, anche se superfluo: tecnicamente non sarebbero tre patroni identici, bensì tre con la forma dello stesso animale, di cui solo due effettivamente identici, visto che quello di James, in quanto maschio, è l'unico dei tre ad avere le corna (e lì secondo me il Nostro avrebbe dovuto farsi qualche domanda...).

04/08/11, ore 18:22

La modifica nella storia è riuscita benissimo! Brava, mi è piaciuta molto la scena iniziale dove Sirius interviene e umilia Severus... Anzi, per la precisione è il momento che ho odiato di più! Essendo fan, sai com'è ;) Tuttavia è stato scritto troppo bene,  non potevo non commentarlo. Tutti i miei complimenti, perciò, per la fic e in particolare per la parte iniziale!
Il punto nel quale Lily, James e Severus evocano i patronus non mi ha fatto impazzire. Sembra che Lily voglia dire qualcosa a Severus ma anche a James, visto che hanno gli stessi patronus. Ma quando James le si avvicina è presa solo da lui e Severus va nel dimenticatoio... Grazie Lily, prima fai la prima della classe con Severus e poi vai da James Potter e il suo Bambi?
Severus, chiaramente, non si fa avanti perchè c'è il bullo che la corteggia... Grandioso!
James sarà anche un "dono dal cielo", affascina tutti per il suo carattere da "ribelle" (ahaha), ma sei uomo anche tu! Rimanere fermo nel banco ad osservarlo mentre ti frega la ragazza, non è una strategia vincente. (comunque questo è un commento personale, niente da ridire sul carattere in generale del professore di Pozioni ;))

Ottima fic, bravissima! ;)

Tom

04/08/11, ore 18:00

Bhe, molto carina ^^ anche se sono dell'idea che non si sono ritrovati a fissare tre patronus identici nello stesso momento xD lo avranno saputo con il tempo... č comunque scritta molto bene e merita tutti i complimenti! Solo una nota: "Expecto PatronuM".