L'Avvertimento di Scorpion
di telesette

18/01/18, ore 22:28

E' già da un po' che leggo le tue storie, e questa è la mia preferita: come pubblicità progresso funziona, diretta, spiccia, centra in pieno il bersaglio e soprattutto nessuno si azzarderebbe a contestare!
Scherzi a parte, non solo approvo il metodo punitivo, ma semmai Mortal Kombat facesse un'arena in autostrada (che non mi sembra, se ben ricordi) la tua sarebbe un'ottima stage fatality.

07/11/13, ore 22:44

Bella storia,sono molto d'accordo con Scorpion,non potrei essere più d'accordo!Anzi chi abbandono i cuccioli e maltratta la natura merita tutto questo e molto di più!
Racconto fantastico e molto pieno di sentimento,anche nella vita reale dovrebbe succedere questo a chi li maltratta ecco perchè trovo il tuo racconto davvero bello,tutti dovrebbero prendere esempio dall'ultima frase.
Ciao e buon lavoro.

06/08/11, ore 08:44

Wow, ci son rimasta...

è davvero bella, e sopratutto lancia il messaggio puiù importante anche per quest'estate, no all'abbandono dei cani...

il cane che ho io l'ho trovato proprio in autostrada, sulla siena-grosseto... ci sarebbe voluto pure lì Scorpion!

Cmq io opterei anche per la soluzione "Rocco" ^^ Se l'abbandoni t'incula^^

05/08/11, ore 12:39

sei stato bravo!! MOLTO BRAVO! Scoprion non ce lo vedo molto come animalista ma l'idea è bella, tutte le persone che abbandonano gli animali meriterebbero questa FATALITY.. XD XD

bravo bravo..

alla prossima

Blacklu

05/08/11, ore 11:20

Scorpion in veste di giustiziere animalista ci sta invece.
Da felice possessore di due cagnolini non posso che appoggiare questa simpatica iniziativa e promuovere il messaggio con questa mia recensione.

Cheers!

D†T

04/08/11, ore 19:18

Ottimo, veramente ottimo! Hai avuto un'idea brillante! Spesso per i giornali o per altro trovo sempre notizie di cuccioli abbandonati per le strade. Hai fatto bene, a scriverla! Conosco anche il personaggio di Scorpion e so anche che normalmente non baderebbe a queste cose, ma tu sei stato sagace! Al tal proposito vorrei che tu vedessi questo: http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/File:Cane_abbandona_padrone.jpg

Che ne dici? A presto!